Author |
Topic |
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 09 Feb 2009 : 20:41:28
|
Sabato sera si è svolta la 4a Tappa del campionato di Milano, che ha visto la partecipazione di 20 giocatori.
Torneo un po' strano per la formula sperimentale che è stata provata per riuscire a giocare 6 incontri, con la quale non c'erano i 5 minuti per concludere il board.
Da segnalare una prestazione a dir poco strepitosa del tostao (me medesimo) che, probabilmente merito di un caffè fattosi da solo alla macchinetta che era caffeina allo stato puro , è riuscito a vincere ben 5 incotri su 6, perdendo solo l'ultimo incontro contro Lakidu ma battendo e lasciando senza parole anche un capitano motta comunque in ottima forma che poi gli ha soffiato il primo posto per 2 soli bucholz.
Da segnalare anche una ottima prestazione con un 4° posto, di Andrea Croci e Fabio Tomasi che si riconfermano in continua crescita e che presto ci daranno del filo da torcere.
Eccovi la classifica finale della tappa
1 - Claudio Motta
2 - Stefano Fabiano
3 - Lakidu Vidana
4 - Andrea Croci
5 - Fabio Tomasi
6 - Amila Ukwatha
7 - Tommaso Brambilla
8 - Riccardo Maurizi
9 - Gabriele Pellegatta
10 - Vittorio Brambilla
11 - Paolo Ometto
12 - Luigi Brambilla
13 - Vije Disanayaka
14 - Stefano Brambilla
15 - Flavio Pizzinat
16 - Luca Ponte
17 - Laura Zava
18 - Andrea Bardelli
19 - Virginia Bardelli
20 - Paolo Revelli
Sul sito invece, trovate la classifica generale di Milano aggiornata.
ecco il link: http://www.carromclubmilano.it/campionato0809.asp
Se fate click sul vostro nome andate sul sito di SoL Lite dove trovate la vostra storia carrommistica con tutte le partite fatte ed i risultati ottenuti.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
lucas
Gripper
69 Posts |
Posted - 09 Feb 2009 : 21:44:35
|
ciao,stefano vorrei farti i miei complimenti perchè da i risultati che stai ottenendo sono a dir poco fantastici ti faccio un grande saluto e ti auguro di continuare cosi.volevo dirti se tu domenica scendevi giu a roma pper il torneo. |
carrom solo carrom |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 09 Feb 2009 : 22:03:32
|
E bravo TOSTAO!! oltre ai dvd allenarti al giovedì ti fa molto bene Complimenti a te, anche a Gabriele (BOVISA CLUB) ed Andrea che finalmente grazie a Laura si allena su un tavolo serio Bravi a tutti e un saluto agli amici Liguri |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 09 Feb 2009 : 22:53:57
|
beh ieri ho giocato al 140% comunque stefano ti batto anche giocando al 90% |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 01:46:41
|
Per luca, no non vengo a Roma perchè sono a Cannes a vedere e mi sa anche ad arbitrare al World Carrom tour che è un torneo fra i migliori giocatori europei ripreso anche da Eurosport, domani (che poi sarebbe oggi vista l'ora ) posto un messaggio apposta sul forum con indirizzo internet ed orari di trasmissione su eurosport.
Per Paolo, grazie!!!!
Per Andrea, purtroppo lo sò, ma sabato non avresti avuto speranze eheh
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 11:02:55
|
mi ti vedo gia' sabato a cannes che spieghi i colpi ai giocatori e li bacchetti quando sbagliano |
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 16:21:28
|
quote: Originally posted by saerdnaa
beh ieri ho giocato al 140% comunque stefano ti batto anche giocando al 90%
T'alleni tutto il giorno su Carrom Beta |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 16:58:38
|
Il vero segreto ve lo svelo io............... Strip poker......... Non poteva rimanere sempre in mutande davanti al suo cane Ciao e complimenti veri. |
Sono vecchio!! |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 17:06:11
|
A proposito del nuovo tempo........Esperimento fallito.... Prossima tappa 6 turni con preavviso!!! |
Sono vecchio!! |
|
|
Rudy 65
G-router
427 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 17:37:04
|
Ciao Claudio, mi hanno riferito che probabilmente anche tu vai a Cannes, mi raccomado.......soprattutto al ritorno. |
Defendemos La alegria |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 10 Feb 2009 : 17:53:42
|
Mi porto tostao per tenermi sveglio.... Mi racconterà passo passo tutte le partite e i tiri!!!! Ciao bello |
Sono vecchio!! |
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 08:45:07
|
al 90% ci siamo anche noi a cannes. veniamo a fare un giro sabato in giornata. |
|
|
gianluca
N-router
Italy
204 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 12:35:01
|
Rudy, vedi di vincere domenica al torneo romano. Mi raccomando! |
|
|
lucas
Gripper
69 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 16:28:49
|
perfavore mi potete dire a che ora c'e il torneo in tv e quando grazie luca
|
carrom solo carrom |
|
|
lucas
Gripper
69 Posts |
Posted - 11 Feb 2009 : 17:31:15
|
su internet ho letto che ci sarà il 28 marzo |
carrom solo carrom |
|
|
lele
Golden Striker
Italy
290 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 00:12:39
|
quote: Originally posted by fustaman Sul sito invece, trovate la classifica generale di Milano aggiornata.
ecco il link: http://www.carromclubmilano.it/campionato0809.asp
Se fate click sul vostro nome andate sul sito di SoL Lite dove trovate la vostra storia carrommistica con tutte le partite fatte ed i risultati ottenuti.
Mi fa piacere vederlo reclamizzato! Non ho studiato a fondo quella pagina, ma ho l'impressione che tu abbia dovuto ricopiare e adattare a mano quella originale... È così? Posso fare qualcosa per agevolare la fruizione delle classifiche esposte su http://sol.arstecnica.it/lit/ ?
ciao, lele.
PS: complimenti! |
Edited by - lele on 12 Feb 2009 00:13:19 |
|
|
Topic |
|