Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 Tornei a Roma 9-10 Maggio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
Elisa Posted - 20 Apr 2009 : 21:18:20
Ciao a tutti. Volevo sapere chi ha in programma di venire a Roma a Maggio? Il weekend di carrom si dovrebbe svolgere con il seguente programma:
Sabato 9 Maggio - tappa unica dell'Open Nazionale valida anche come 6 ed ultima tappa del torneo laziale.
Inizio giochi verso le ore 13.30. Previsti 7 turni.
Il torneo è aperto a tutti i giocatori che hanno partecipato ai vari tornei regionali (con regole specifiche da verificare con i club di appartenenza).
Sabato sera premiazione dell'Open e del Campionato Laziale. Cena in pizzeria/trattoria in zona Eur/Villaggio Azzurro.
Domenica 10 ore 10 circa
I primi 8 classificati di ieri giocheranno tutti contro tutti per il titolo di Campione Italiano.
I restanti + altri amici parteciperanno al torneo di doppio che sarà un ottimo allenamento per gli europei quindi non mancate!
Pranzo al casale con barbecue etc (speriamo che finalmente venga un po' di sole a Roma che piove da mesi).
Si prevede di finire verso le ore 18 con premiazione.

Avrei bisogno di sapere chi viene da Genova, Bibione, Rovereto, Milano etc Quanti si fermeranno per cena? Se qualcuno ha bisogno di trovare un posto per dormire?

In occasione della cena si terrà anche un meeting per discutere delle varie novità del mondo del carrom, clubs, FIC ed Europei.
Vi attendiamo numerosi. Fatemi sapere.
Grazie e ciao a tutti.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
atlante Posted - 13 May 2009 : 15:48:13
Un grazie per l'ospitalità a Paolo ed Elisa anche dal Carrom Club Laveno Mombello che si scusa per la prestazione veramente ridicola dei suoi rappresentanti.

Personalmente ho deciso che giocherò l'ultimo torneo della mia vergognosa carriera a Genova domenica 28 giugno per rispetto dell'amico Fabio cui ho promesso la partecipazione, dopo di che resterò nel Carrom solo ed esclusivamente come dirigente, organizzatore e, se si riuscirà a svolgere l'esame e io riuscirò a superarlo, l'arbitro. E stavolta si tratta di una decisione definitiva e irrevocabile. Ringrazio anzi tutti per avermi sopportato un intero anno come giocatore e in particolare Gianluca per avermi addirittura trascinato alla vittoria di un torneo di doppio.

Aspetto tutti il 13 giugno a Laveno per il 2° Trofeo dei Laghi dove saranno sperimentate le nuove regole indiane!
fustaman Posted - 13 May 2009 : 15:17:26
Grazie mille ad Elisa e Paolo per l'ospitalità, ed a tutti i Romani per lo splendido w-e di carrom e scorpacciate.

Quest'anno aimè, per un pelo, non ce l'ho fatta a qualificarmi per il master di domenica, ma del resto mica si può avere culo tutti gli anni no?
L'anno prossimo tornerò + aggurerrito che mai, e vedremo di fare per la prima volta una nazionale con 2 milanesi, sei d'accordo Claudio? (Riccardo vista la scarsa prestazione non lo considero nemmeno )

Il master di Domenica ha visto qualificati ben 6 Italiani su 8 giocatori che credo sia un record o quasi.
Amitha si è aggiudicato il master vincendo la partita decisiva contro Gianluca con un risultato che ha lasciato tutti sbalorditi ben 25-0!

La nazionale sarà composta dai seguenti giocatori

1) Gianluca C.
2) Francesco P.
3) Paolo M.
4) Claudio M.

Il torneo di doppio di domenica ha visto invece partecipare ben 14 coppie, anche questo credo sia quasi un record.
La mitica coppia dei Ringo Boys (della quale modestamente faccio parte ) ha dominato il torneo per tutta la mattinata, ma causa digestione pesante ha poi perso tutti gli incontri pomeridiani, riuscendo però ad aggiudicarsi comunque il 3° posto.

La classifica finale è la seguente:

1) Wasantha W. - Lakmal M.
2) Luca A. - Luca M.
3) Jude F. - Stefano F.

I prossimi appuntamenti della stagione saranno sul lago maggiore e sulla riviera ligure.
Sono tornei molto belli perchè è prevista la partecipazionei di giocatori da tutta italia, quindi accorrete numerosi!!!

lucas Posted - 08 May 2009 : 16:41:09
scusami sei francesco
lucas Posted - 08 May 2009 : 16:32:22
grazie mille anche se non so il tuo nome speriamo di vederci ddomani grazie ancora.ciao luca
atlante Posted - 08 May 2009 : 16:02:40
CASALE CEPLAC
LARGO DELLE PLEIADI 14, 00128 Roma
lucas Posted - 08 May 2009 : 15:36:25
qualcuno sa dirmi la via del casale
atlante Posted - 07 May 2009 : 11:39:58
Conferme presenze Carrom Club Laveno

1 Marco Corgatelli - Torneo del sabato - Cena
2 Francesco Beltrami - Torneo del sabato - Cena
3 Beatrice Fortis - Solo Cena.

Rinuncia Giuseppe Poroli.
lucas Posted - 07 May 2009 : 10:40:31
per il tuo numero di telefono scrivilo a questa email lucacipollone@libero.it
lucas Posted - 05 May 2009 : 13:10:44
gianluca per me va bene se mi dai il tuo numero di telefono è meglio così ti faccio sapere l'indirizzo e tutto ciao luca
gianluca Posted - 04 May 2009 : 09:27:18
Per Luca:
io potrei darti un passaggio all'andata, così papà risparmia un giro... fammi sapere,
Gianluca
lucas Posted - 01 May 2009 : 11:48:56
grazie elisa ma per fortuna ho risolto papà può accompagnarmi grazie luca
buondi Posted - 30 Apr 2009 : 16:29:02
Non riesco più a vincere un torneo SOB!!!!!
Volevo fare lo "gnorri" e subito gli amici mettono in linea i risultati...
Ciao Lele,non viene nessuno a Roma?
lele Posted - 29 Apr 2009 : 23:06:42
quote:
Originally posted by gianluca

Ma questa domenica fate il vostro Master? Chi si è qualificato? i primi 8?

Credo ti riferisca a questo torneo:
http://sol.arstecnica.it/lit/seasonranking?idseason=23
Elisa Posted - 29 Apr 2009 : 21:48:04
Ciao Luca, chiedo in giro. Ma tu eventualmente dalla tiburtina potresti prendere la metro fino all'EUR?
lucas Posted - 29 Apr 2009 : 20:29:00
ciao volevo chiedere a qualcuno di roma se può sabato 9 passarmi a prendere perchè non ho nessuno che mi accompagna abito sulla tiburtina precisamente a settecamini grazie luca

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000