Author |
Topic |
Elisa
Golden Striker
Italy
709 Posts |
Posted - 20 Apr 2009 : 21:18:20
|
Ciao a tutti. Volevo sapere chi ha in programma di venire a Roma a Maggio? Il weekend di carrom si dovrebbe svolgere con il seguente programma: Sabato 9 Maggio - tappa unica dell'Open Nazionale valida anche come 6 ed ultima tappa del torneo laziale. Inizio giochi verso le ore 13.30. Previsti 7 turni. Il torneo è aperto a tutti i giocatori che hanno partecipato ai vari tornei regionali (con regole specifiche da verificare con i club di appartenenza). Sabato sera premiazione dell'Open e del Campionato Laziale. Cena in pizzeria/trattoria in zona Eur/Villaggio Azzurro. Domenica 10 ore 10 circa I primi 8 classificati di ieri giocheranno tutti contro tutti per il titolo di Campione Italiano. I restanti + altri amici parteciperanno al torneo di doppio che sarà un ottimo allenamento per gli europei quindi non mancate! Pranzo al casale con barbecue etc (speriamo che finalmente venga un po' di sole a Roma che piove da mesi). Si prevede di finire verso le ore 18 con premiazione.
Avrei bisogno di sapere chi viene da Genova, Bibione, Rovereto, Milano etc Quanti si fermeranno per cena? Se qualcuno ha bisogno di trovare un posto per dormire?
In occasione della cena si terrà anche un meeting per discutere delle varie novità del mondo del carrom, clubs, FIC ed Europei. Vi attendiamo numerosi. Fatemi sapere. Grazie e ciao a tutti.
|
Elisa Zucchiatti |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 20 Apr 2009 : 21:34:20
|
Claudio Stefano Riky sicuri vorremmo sapere se facciamo in tempo ad essere a Termini per le 19 20 per l'ultimo treno x milano altrimenti....Ciao |
Sono vecchio!! |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 20 Apr 2009 : 21:46:49
|
Ho controllato i costi e se riuscissimo a prendere l'aereo costerebbe 60 euro a testa in meno..Piena il ritorno e sconto 15 % andata |
Sono vecchio!! |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 21 Apr 2009 : 08:37:52
|
Laveno giocatori: Marco Corgatelli Francesco Beltrami Giuseppe Poroli. Sabato 9 singolare.
Cene del sabato: gli stessi tre più mia moglie Beatrice.
Dubbia per gravi motivi personali la presenza di Giuseppe.
Pernottamento a posto. Unica difficoltà arrivare al casale per 13.30. Saremo a Termini 11.30 salvo ritardi, poi sai che c'è metrò più autobus per quasi un ora. Lasciamo i bagagli in albergo e arriviamo.
Grazie. Francesco. |
La voce dell'ex. |
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 21 Apr 2009 : 08:48:25
|
Nessuno da Bibione per stagione già avviata e,nel mio caso,per futuro carromista nato da una settimana (con l'altra mia figlia,puntiamo al Mondiale di coppia mista 2027) |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
|
|
Elisa
Golden Striker
Italy
709 Posts |
Posted - 21 Apr 2009 : 09:58:00
|
Congratulazioni Gabriele! Ma penso che già per il 2021 dovreste essere pronti! La mamma come sta? Come l'avete chiamato? |
Elisa Zucchiatti |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 16:25:20
|
Non rispondete in troppi altrimenti non ci stiamo Non affrettatevi a rispondere altrimenti chi organizza non fa nemmeno un pò di fatica Ciao |
Sono vecchio!! |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 16:45:16
|
Io e Claudio arriviamo sabato mattina con il treno e poi ci muoviamo direttamente verso il luogo del torneo che è sempre il casale giusto???
Ripartenza domenica sera h 21 da fiumicino
Siamo ancora in attesa di sapere che fa Riccardo, Vittorio da quello che ho capito non viene. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
Rudy 65
G-router
427 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 16:52:07
|
Per il passaggio all'aeroporto ormai sapete su chi poter contare, mentre all'arrivo fatemi sapere esattamente a che ora e dove.
Ciao
|
Defendemos La alegria |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 22:04:00
|
Grazie a buon rendere!!! |
Sono vecchio!! |
|
|
gianluca
N-router
Italy
204 Posts |
Posted - 29 Apr 2009 : 17:50:45
|
Ma questa domenica fate il vostro Master? Chi si è qualificato? i primi 8? Buon torneo a tutti! |
|
|
lucas
Gripper
69 Posts |
Posted - 29 Apr 2009 : 20:29:00
|
ciao volevo chiedere a qualcuno di roma se può sabato 9 passarmi a prendere perchè non ho nessuno che mi accompagna abito sulla tiburtina precisamente a settecamini grazie luca |
carrom solo carrom |
|
|
Elisa
Golden Striker
Italy
709 Posts |
Posted - 29 Apr 2009 : 21:48:04
|
Ciao Luca, chiedo in giro. Ma tu eventualmente dalla tiburtina potresti prendere la metro fino all'EUR? |
Elisa Zucchiatti |
|
|
lele
Golden Striker
Italy
290 Posts |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 30 Apr 2009 : 16:29:02
|
Non riesco più a vincere un torneo SOB!!!!! Volevo fare lo "gnorri" e subito gli amici mettono in linea i risultati... Ciao Lele,non viene nessuno a Roma? |
Sono vecchio!! |
|
|
lucas
Gripper
69 Posts |
Posted - 01 May 2009 : 11:48:56
|
grazie elisa ma per fortuna ho risolto papà può accompagnarmi grazie luca |
carrom solo carrom |
|
|