Author |
Topic |
gianluca
N-router
Italy
204 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 09:27:18
|
Per Luca: io potrei darti un passaggio all'andata, così papà risparmia un giro... fammi sapere, Gianluca |
|
|
lucas
Gripper
69 Posts |
Posted - 05 May 2009 : 13:10:44
|
gianluca per me va bene se mi dai il tuo numero di telefono è meglio così ti faccio sapere l'indirizzo e tutto ciao luca |
carrom solo carrom |
|
|
lucas
Gripper
69 Posts |
Posted - 07 May 2009 : 10:40:31
|
per il tuo numero di telefono scrivilo a questa email lucacipollone@libero.it
|
carrom solo carrom |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 07 May 2009 : 11:39:58
|
Conferme presenze Carrom Club Laveno
1 Marco Corgatelli - Torneo del sabato - Cena 2 Francesco Beltrami - Torneo del sabato - Cena 3 Beatrice Fortis - Solo Cena.
Rinuncia Giuseppe Poroli. |
La voce dell'ex. |
|
|
lucas
Gripper
69 Posts |
Posted - 08 May 2009 : 15:36:25
|
qualcuno sa dirmi la via del casale |
carrom solo carrom |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 08 May 2009 : 16:02:40
|
CASALE CEPLAC LARGO DELLE PLEIADI 14, 00128 Roma |
La voce dell'ex. |
|
|
lucas
Gripper
69 Posts |
Posted - 08 May 2009 : 16:32:22
|
grazie mille anche se non so il tuo nome speriamo di vederci ddomani grazie ancora.ciao luca |
carrom solo carrom |
|
|
lucas
Gripper
69 Posts |
Posted - 08 May 2009 : 16:41:09
|
scusami sei francesco
|
carrom solo carrom |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 13 May 2009 : 15:17:26
|
Grazie mille ad Elisa e Paolo per l'ospitalità, ed a tutti i Romani per lo splendido w-e di carrom e scorpacciate.
Quest'anno aimè, per un pelo, non ce l'ho fatta a qualificarmi per il master di domenica, ma del resto mica si può avere culo tutti gli anni no? L'anno prossimo tornerò + aggurerrito che mai, e vedremo di fare per la prima volta una nazionale con 2 milanesi, sei d'accordo Claudio? (Riccardo vista la scarsa prestazione non lo considero nemmeno )
Il master di Domenica ha visto qualificati ben 6 Italiani su 8 giocatori che credo sia un record o quasi. Amitha si è aggiudicato il master vincendo la partita decisiva contro Gianluca con un risultato che ha lasciato tutti sbalorditi ben 25-0!
La nazionale sarà composta dai seguenti giocatori
1) Gianluca C. 2) Francesco P. 3) Paolo M. 4) Claudio M.
Il torneo di doppio di domenica ha visto invece partecipare ben 14 coppie, anche questo credo sia quasi un record. La mitica coppia dei Ringo Boys (della quale modestamente faccio parte ) ha dominato il torneo per tutta la mattinata, ma causa digestione pesante ha poi perso tutti gli incontri pomeridiani, riuscendo però ad aggiudicarsi comunque il 3° posto.
La classifica finale è la seguente:
1) Wasantha W. - Lakmal M. 2) Luca A. - Luca M. 3) Jude F. - Stefano F.
I prossimi appuntamenti della stagione saranno sul lago maggiore e sulla riviera ligure. Sono tornei molto belli perchè è prevista la partecipazionei di giocatori da tutta italia, quindi accorrete numerosi!!!
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 13 May 2009 : 15:48:13
|
Un grazie per l'ospitalità a Paolo ed Elisa anche dal Carrom Club Laveno Mombello che si scusa per la prestazione veramente ridicola dei suoi rappresentanti.
Personalmente ho deciso che giocherò l'ultimo torneo della mia vergognosa carriera a Genova domenica 28 giugno per rispetto dell'amico Fabio cui ho promesso la partecipazione, dopo di che resterò nel Carrom solo ed esclusivamente come dirigente, organizzatore e, se si riuscirà a svolgere l'esame e io riuscirò a superarlo, l'arbitro. E stavolta si tratta di una decisione definitiva e irrevocabile. Ringrazio anzi tutti per avermi sopportato un intero anno come giocatore e in particolare Gianluca per avermi addirittura trascinato alla vittoria di un torneo di doppio.
Aspetto tutti il 13 giugno a Laveno per il 2° Trofeo dei Laghi dove saranno sperimentate le nuove regole indiane! |
La voce dell'ex. |
|
|
Topic |
|