Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
fustaman
fustaman
fustaman's Profile
 All Forums
 Carrom
 presentazione e acquisto carrom boards
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

leo02
Carrommen

2 Posts

Posted - 05 May 2009 :  13:07:48  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti...mi sono appena iscritto...qualche giorno fa sono passato davanti a un bar e ho visto una cosa, che mi ha portato indietro a tanti ricordi...alle marine e ai pomeriggi persi a giocare, e alle birre bevute giocando...quella cosa era un tavolo da carrom...cosi mi è tornata la voglia di giocare...
(fine della presentazione)

É qualche giorno che giro su internet cercando di capire cosa, e dove acquistare. non voglio acquistare un tavolaccio, ma nemmeno una cosa per cui serva un mutuo x capirci...un tavolo buono, resistente e che duri. Per quanto sono riuscito a capire sarei indirizzato verso un vinit della surco? che ne dite? qualche consiglio

ah...sono di rovereto (tn)...e ho scoperto che c'è un club di carrom...incredibile...giorni a girare su internet e avevo le informazioni a portata di mano...ho letto su vecchi 3d di artigiani che producono i tavoli qui in regione (trentino), molto bravi...qlcn ne sa qlcs o ha qualche contatto?

grazie mille a tutti

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 05 May 2009 :  15:36:18  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Ciao Leo! Sono anch'io di Rovereto!! Ti confermo l'esistenza del SCR (http://scr.artiemestieri.tn.it/), e la disponibilità di (buoni) tavoli... Vienici a trovare, ancora meglio, vieni a giocare l'ultimo torneo della stagione!!

A presto, ciao, lele.
Go to Top of Page

leo02
Carrommen

2 Posts

Posted - 05 May 2009 :  17:38:01  Show Profile  Reply with Quote
ciao Lele...grazie allora passerò...ma ci siete solo il venerdi e sabato?

che ne dite della surco vinit? li vale quei soldi? o c'è di meglio?
in alternativa avrei pensato anche a questo http://www.carromcentre.co.uk/prince.html

Edited by - leo02 on 05 May 2009 18:26:56
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000