Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
marcodv
marcodv
marcodv's Profile
 All Forums
 Carrom
 presentazione e acquisto carrom boards

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
leo02 Posted - 05 May 2009 : 13:07:48
ciao a tutti...mi sono appena iscritto...qualche giorno fa sono passato davanti a un bar e ho visto una cosa, che mi ha portato indietro a tanti ricordi...alle marine e ai pomeriggi persi a giocare, e alle birre bevute giocando...quella cosa era un tavolo da carrom...cosi mi è tornata la voglia di giocare...
(fine della presentazione)

É qualche giorno che giro su internet cercando di capire cosa, e dove acquistare. non voglio acquistare un tavolaccio, ma nemmeno una cosa per cui serva un mutuo x capirci...un tavolo buono, resistente e che duri. Per quanto sono riuscito a capire sarei indirizzato verso un vinit della surco? che ne dite? qualche consiglio

ah...sono di rovereto (tn)...e ho scoperto che c'è un club di carrom...incredibile...giorni a girare su internet e avevo le informazioni a portata di mano...ho letto su vecchi 3d di artigiani che producono i tavoli qui in regione (trentino), molto bravi...qlcn ne sa qlcs o ha qualche contatto?

grazie mille a tutti
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
leo02 Posted - 05 May 2009 : 17:38:01
ciao Lele...grazie allora passerò...ma ci siete solo il venerdi e sabato?

che ne dite della surco vinit? li vale quei soldi? o c'è di meglio?
in alternativa avrei pensato anche a questo http://www.carromcentre.co.uk/prince.html
lele Posted - 05 May 2009 : 15:36:18
Ciao Leo! Sono anch'io di Rovereto!! Ti confermo l'esistenza del SCR (http://scr.artiemestieri.tn.it/), e la disponibilità di (buoni) tavoli... Vienici a trovare, ancora meglio, vieni a giocare l'ultimo torneo della stagione!!

A presto, ciao, lele.

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000