Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
marcodv
marcodv
marcodv's Profile
 All Forums
 Carrom
 Bibione, 12-13 settembre 2009

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
sangria Posted - 22 May 2009 : 13:08:35
Manca ancora un po',ma vi chiederei almeno un accenno sulle vostre intenzioni,riguardo la partecipazione all'Open di Bibione di settembre,inizio della stagione 2009-2010.

Il Carrom Club Bibione organizza per il giorno 12 settembre 2009 a partire dalle ore 14 presso l'Hotel "Alla Terrazza" di Bibione il secondo torneo di Carrom a bordo piscina. Il torneo è di singolare,ma si giocherà anche il doppio (da decidere se la sera,come l'anno scorso...o la domenica).

Anche quest'anno abbiamo strappato un prezzaccio al nostro vicepresidente:

Quota di partecipazione hotel + iscrizione:
Camera e colazione: €. 38,00
Mezza pensione: €. 43,00 (1 Lt. d'acqua e 1/4 di vino compresi a pasto)
Pensione completa: €. 49,00 (1 Lt. d'acqua e 1/4 di vino compresi ai pasti)
I prezzi si intendono a persona, al giorno e comprendono l'uso della piscina e dei posti spiaggia privati dell'hotel.

Quota di partecipazione solo iscrizione:
€. 5,00

Quest'anno il torneo è inserito tra gli eventi sportivi ufficiali della stagione balneare bibionese e pubblicizzato in maniera intensa su diverse riviste specializzate di settore.

Il nostro Club è in forte espansione (20 soci attualmente...ormai copriamo da Venezia ad Udine,da Treviso al confine di Stato),ma è fondamentale la vostra presenza per dare lustro al torneo,per stimolare i nostri soci (e non soci)...e per rivedervi tutti passando un piacevole week-end assieme a base di SOLE (!),mare,grigliate di pesce e Carrom!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
atlante Posted - 23 Jul 2009 : 22:41:11
Sì. Il Campione Italiano esce dal Circuito. L'ultima tappa avrà solo un peso maggiore.

Per quanto riguarda la formula dell'ultima tappa e un Campionato Italiano di doppio stiamo vedendo con Elisa di mettere a punto i dettagli, che per regolarità e correttezza vorrei annunciare prima del via di Bibione.

Per ora buone ferie a tutti se andate!
fustaman Posted - 23 Jul 2009 : 17:55:49
anche io avevo capito cosi in svizzera.

Campione italiano e nazionale estrapolati direttamente dalla classifica di tutta la stagione, mentre il secondo giorno si gioca il doppio.

comunque resta il fatto che io indipendentemente da tutto vengo, vinco e torno a casa......ah, no scusate stavo sognando ad occhi aperti
buondi Posted - 23 Jul 2009 : 17:49:46
Elisa ha già parlato con voi della possibilità di disputare il secondo giorno della finale un vero campionato Nazionale di doppio? Ho capito male io in Svizzera? Il campione Italiano avevo capito arrivasse dal circuito Nazionale bho! Io vengo a giocare poi fate voi.
atlante Posted - 23 Jul 2009 : 16:10:15
x il cioccolato svizzero va bene, posso fare un giro oltre confine qualche giorn prima del torneo, l'unico rischio è che la stagione sarà un po' avanti, fine maggio, e potrebbe scioglersi qualcosa x il caldo...

x tornare seri...

x il momento si pensava di lasciare ai singoli circoli libertà sulla formula, penso che alla fine si giocherà con lo svizzero quasi ovunque.
La finale essendo in due giorni e dovendo sfociare in una sorta di Master per i migliori sarà un po' diversa.
Rudy 65 Posted - 23 Jul 2009 : 15:50:23
Francesco, al tuo torneo, di svizzero facci trovare pure qualche cioccolatino, che ce lo mangiamo volentieri.
fustaman Posted - 23 Jul 2009 : 15:22:25
La mia era solo una supposizione dettata anche dal fatto che secondo me all'interno di un circuito nazionale, sarebbe + corretto che tutte le tappe si svolgessero con lo stesso regolamento e con lo stesso sistema.
atlante Posted - 23 Jul 2009 : 14:49:56
Come non si possono fare tappe con sistemi diversi dallo svizzero!!!???

Sono il Supervisor della manifestazione e non mi risulta proprio!

Anticipo già che per la Finale di Ispra la Svizzera sarà raggiungibile procedendo sempre dritti per circa 35 chlometri e superando il confine di Fornasette o di Ponte Tresa, e che saranno se vorranno venire graditissimi ospiti giocatori svizzeri, ma altre cose svizzere non ce ne saranno.

fustaman Posted - 23 Jul 2009 : 13:58:09
Bisogna sentire elisa ma non credo che si possano fare tappe con sistemi diversi dallo svizzero visto che sono all'interno di un unico circuito nazionale.
sangria Posted - 22 Jul 2009 : 18:59:59
quote:
Originally posted by buondi

Si giocherà a gironi o svizzero?

Sono più che disponibile ad ascoltare consigli e proposte alternative,però sono anche deciso ad allontanarmi dalle svizzero SOLO se la formula mi convincerà al 100% : tenete presente che a settembre,oltre ad una decina di nostri tesserati (poco più che scarsi,dal mio livello in giù) ci sarà un'altra decina tra neofiti e giocatori scarsi e voglio essere sicuro che si divertano...ed in questo senso lo svizzero mi da garanzie.
buondi Posted - 22 Jul 2009 : 18:00:15
Si giocherà a gironi o svizzero?
sangria Posted - 21 Jul 2009 : 16:26:22
Con il comunicato di Elisa e l’inserimento sul sito della Fed,è ufficializzata la nascita del Circuito Nazionale per la stagione 2009-2010.

Come saprete Francesco Beltrami sarà Supervisor Ufficiale,per cui si è deciso che sarà lui a gestire l’entry-list del torneo ( ad oggi 14 iscritti ed altrettanti pre-iscritti,ma ufficializzeremo a metà agosto).

Naturalmente rimango io il referente del torneo per ogni questione logistica, ma Francesco s’affiancherà nell’organizzazione da un punto di vista tecnico,in modo da armonizzare le 6 tappe nazionali della nuova stagione.

Personalmente sarà un piacere collaborare con Francesco,che vedo benissimo in questo nuovo ruolo “istituzionale”…anche se è un peccato non ritrovarlo da giocatore,a difendere il titolo di doppio conquistato nel 2008.
lucas Posted - 24 Jun 2009 : 12:00:39
ciao gabriele mi spiace ma per il 12 niente perchè purtroppo il matrimonio è stato posticipato alla mattina del 3 quindi niente mi dispiace ma sarà per la prossima volta ciao luca
sangria Posted - 23 Jun 2009 : 18:35:03
quote:
Originally posted by lucas

e se al ritorno qualcuno ci può accompagnare all'areoporto perchè il nostro aereo parte alle 8 domenica

Personalmente non ho questa possibilità...

Direi che possiamo vedere quando anche altri avranno stabilito le date e vedere come organizzarsi
lucas Posted - 22 Jun 2009 : 13:38:57
e se al ritorno qualcuno ci può accompagnare all'areoporto perchè il nostro aereo parte alle 8 domenica
lucas Posted - 22 Jun 2009 : 13:27:44
ciao gabriele ho trovato il volo per domenica presto quindi resto a dormire a l'hotel il sabato sera ed per l'andata se alle questa persona ci può venire a prendere il sabto vabbene grazie luca

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000