Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
afaverio
afaverio
afaverio's Profile
 All Forums
 Carrom
 Bibione, 12-13 settembre 2009
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 22 May 2009 :  13:08:35  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Manca ancora un po',ma vi chiederei almeno un accenno sulle vostre intenzioni,riguardo la partecipazione all'Open di Bibione di settembre,inizio della stagione 2009-2010.

Il Carrom Club Bibione organizza per il giorno 12 settembre 2009 a partire dalle ore 14 presso l'Hotel "Alla Terrazza" di Bibione il secondo torneo di Carrom a bordo piscina. Il torneo è di singolare,ma si giocherà anche il doppio (da decidere se la sera,come l'anno scorso...o la domenica).

Anche quest'anno abbiamo strappato un prezzaccio al nostro vicepresidente:

Quota di partecipazione hotel + iscrizione:
Camera e colazione: €. 38,00
Mezza pensione: €. 43,00 (1 Lt. d'acqua e 1/4 di vino compresi a pasto)
Pensione completa: €. 49,00 (1 Lt. d'acqua e 1/4 di vino compresi ai pasti)
I prezzi si intendono a persona, al giorno e comprendono l'uso della piscina e dei posti spiaggia privati dell'hotel.

Quota di partecipazione solo iscrizione:
€. 5,00

Quest'anno il torneo è inserito tra gli eventi sportivi ufficiali della stagione balneare bibionese e pubblicizzato in maniera intensa su diverse riviste specializzate di settore.

Il nostro Club è in forte espansione (20 soci attualmente...ormai copriamo da Venezia ad Udine,da Treviso al confine di Stato),ma è fondamentale la vostra presenza per dare lustro al torneo,per stimolare i nostri soci (e non soci)...e per rivedervi tutti passando un piacevole week-end assieme a base di SOLE (!),mare,grigliate di pesce e Carrom!

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 22 May 2009 :  13:12:51  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Ah,dimenticavo di avvisarvi che il nostro sito ha subito una rivisitazione ed ora è tornato on-line con una nuova veste.

Lì trovate ulteriori informazioni...e suggerisco anche di dare una lettura ai commenti sui risultati dei tornei

www.carrombibione.com

Edited by - sangria on 22 May 2009 15:38:46
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 22 May 2009 :  13:17:32  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Io e mia moglie dovremmo esserci per un tre giorni tipo da venerdì a domenica entro fine giugno comunque confermiamo esattamente. Gli altri lavenesi conoscendo la loro scarsa propensione agli spostamenti sarà difficle, comunque vedremo.
Grazie.

Francesco - CC Laveno Mombello

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 22 May 2009 :  22:46:35  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Beh,speriamo di sì,almeno finalmente ci sarà la prima sfida:ancora non ci siamo incontrati

Grazie Francesco,sempre preciso e puntuale...

Comunque a me basta anche un'indicazione di massima,tipo: " L'intenzione è di esserci"...oppure..."Probabilmente no".

Informo chi non c'è stato,che la nostra località si presta anche ad una combinazione carrom & holiday essendo Bibione centro balneare con spiccata propensione per il turismo familiare

Edited by - sangria on 22 May 2009 22:47:18
Go to Top of Page

lucas
Gripper

69 Posts

Posted - 23 May 2009 :  12:04:21  Show Profile  Reply with Quote
ciao io sono luca da roma e penso di esserci con mio padre per hotel+iscrizione 38 euro.ciao luca

carrom solo carrom
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 25 May 2009 :  08:22:14  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Gabriele,

avrei intenzone di venire, ma la risposta definitiva la posso dare solo a luglio/agosto.

X Gianluca:

l'anno scorso che tratta aerea avete fatto tu e Stefano?

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
709 Posts

Posted - 05 Jun 2009 :  23:29:28  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Gianluca e Stefano avevano preso l'aereo per Treviso e noi li avevamo raccattati in piazza poi li abbiamo mollati a Portogruaro e sono tornati in treno.
Paolo ed io salvo complicazioni vendemmia/figli dovremmmo esserci.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  09:57:52  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elisa

Gianluca e Stefano avevano preso l'aereo per Treviso e noi li avevamo raccattati in piazza poi li abbiamo mollati a Portogruaro e sono tornati in treno.
Paolo ed io salvo complicazioni vendemmia/figli dovremmmo esserci.

Bene

Organizzandosi per tempo sicuramente troveremmo una soluzione anche più snella.

Venerdì,intanto,altri 7 nuovi giocatori hanno provato a partecipare ad un nostro torneo...e tra questi anche una ragazza che molto probabilmente diventerà la nostra 1a donna associata: così potremo partecipare anche nella classifica femminile

Edited by - sangria on 08 Jun 2009 10:00:26
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 09 Jun 2009 :  15:40:19  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
è carina? single?

Scherzi a parte, io l'intenzione di venire al torneo l'avrei, il problema è capire come fare quadrare tutti gli impegni di settembre, perchè fra misano per il motogp, il vostro torneo ed il tocatì mi sa che mi conviene affittare una casa da quelle parti per tutto il mese .

P.S.: pardon per l'sms sbagliato dell'altro gg.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 09 Jun 2009 :  16:18:01  Show Profile  Reply with Quote
Spero di venire ma anche io per gli impegni...... Vediamo

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
709 Posts

Posted - 10 Jun 2009 :  12:48:23  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Forse riuscirò a convincere alcuni ragazzi Sloveni che stanno per creare il primo club ufficiale nel loro paese a venire per questo torneo. Potrebbe essere un'ottimo inizio per delle test match fra vicini.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 13 Jun 2009 :  16:16:07  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elisa

Forse riuscirò a convincere alcuni ragazzi Sloveni che stanno per creare il primo club ufficiale nel loro paese a venire per questo torneo. Potrebbe essere un'ottimo inizio per delle test match fra vicini.

Ottimo Elisa,magari dammi un contatto...un'oretta e siamo in Slovenia da qui.
Sarebbe l'ideale avere anche stranieri.
Spero (comunque) ci sia una massiccia affluenza italiana,è un torneo molto importante per noi,perchè va a coronare un intenso lavoro di propaganda che abbiamo condotto nell'ultimo anno...diciamo che ci siamo decisamente "esposti" e quindi credo che la buona riuscita del torneo possa essere parecchio influente sugli esiti futuri della diffusione del gioco nelle nostre zone.
Purtroppo non riuscirò ad esserci agli Europei,dove contavo di pubblicizzarlo un po'...

Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 17 Jun 2009 :  11:37:44  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Gabriele,

ti confermo già da adesso la mia presenza al torneo di settembre; per la prenotazione all'albergo per 2 persone, sicura la notte del 12, in forse invece quella dell'11(non so ancora se il venerdì vado a trovare parenti a udine) te ne occupi sempre tu?
Mi serve anche una cortesia quando puoi, tanto abbiamo molto tempo a disposizione: ho acquistato il biglietto per il ritorno da treviso alle ore 19.00 so che ci sono pullman da bibione vorrei sapere l'orari di quel periodo( io vorrei stare all'aeroporto alle 17,30/17,45).

Grazie
Rodolfo

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 17 Jun 2009 :  13:09:52  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
ho acquistato il biglietto per il ritorno da treviso alle ore 19.00 so che ci sono pullman da bibione vorrei sapere l'orari di quel periodo( io vorrei stare all'aeroporto alle 17,30/17,45).

Grazie
Rodolfo

Approfitto dell'indicazione data da Rodolfo per fornirvi gli orari attualmente previsti da Roma su Treviso dalla Ryanair (prezzo base a tratta 6,66 euro)

ANDATA

Ven, 11 Set 09
6.30 Partenza Roma
7.35 Arrivo Treviso

Ven, 11 Set 09
17.25 Partenza Roma
18.30 Arrivo Treviso

RITORNO

Dom, 13 Set 09
08.00 Partenza Treviso
09.00 Arrivo Roma

Dom, 13 Set 09
18.55 Partenza Treviso
19.55 Arrivo Roma

In particolare quelle che ho evidenziato sono adattissimi ad un week-end di Carrom e mare.
Eventualmente gli stessi orari sono disponibili per il sabato.

La Ryanair darà a giorni la conferma di tali orari dei voli alle linee di collegamento interne delle nostre zone,quindi non sono ancora in grado di definire orari e costi dei trasferimenti per Bibione.

Le possibilità di collegamento sono comunque numerose...diciamo che io mi sono premurato di avere a disposizione quella più rapida,nel senso che per 8 persone ho la possibilità di affittare un pulmino privato: mi stanno facendo il prezzo.

Riguardo la struttura che ci ospita e le prenotazioni,vi fornisco il link: http://www.allaterrazza.net/index.html
e le mail di riferimento:
info@allaterrazza.net
thomas72@email.it
morothomas@libero.it

Thomas è il gestore e nostro vicepresidente: io rimango ovviamente a disposizione,ma è più logico che abbiate un contatto diretto per questo tipo di informazione.

Milanesi: ora che hanno fatto il passante di Mestre,sarete qui in un fulmine

Go to Top of Page

lucas
Gripper

69 Posts

Posted - 20 Jun 2009 :  18:46:53  Show Profile  Reply with Quote
ciao sono luca gabriele tivolevo chiedere se ci sono aerei per arrivo il 12 mattina e partenza il 12 sera perchè purtroppo il 13 ho uun matrimonio quindi ho vengo la mattina del 12 e parto la sera del 12 oppure mi dispiace ma non potrò venire.aspetto risposte ciao luca

carrom solo carrom
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 21 Jun 2009 :  11:40:23  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Su richiesta di alcuni giocatori,ho concordato una soluzione alternativa a quella della Terrazza per l'alloggio,prevalentemente ad uso dei gruppi:

In appartamenti di nostra gestione (quindi livello garantito),Trilocale (sino a 6 posti letto),per le notti di venerdì 11 e sabato 12:

-prezzo ad appartamento SENZA biancheria da letto e da bagno: 130 euro

-prezzo ad appartamento CON biancheria da letto e da bagno: 150 euro

In pratica (in 6) il prezzo a persona al giorno sarebbe di 10,83 euro se vi portate la biancheria da casa,oppure 12,50 euro tutto compreso.

In questo caso i 5 euro dell'iscrizione al torneo sarebbero a parte.

*Luca,per arrivare sabato mattina non penso sia un problema...c'è quell'aereo che t'ho indicato che parte presto da Roma. Aerei che tornino il sabato notte non credo ce ne siano,però c'è quello della domenica mattina che arriva a Roma alle ore 9: penso potrebbe andarti bene,no?

Edited by - sangria on 21 Jun 2009 11:43:07
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000