Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 Organizzazione per Bibione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 20 Aug 2009 :  12:25:18  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direi che sarebbe il caso di organizzarsi per come andare a Bibione, le domande sono 2:

1) quando intendete partire? venerdì sera da Milano e domenica sera da Bibione, oppure Sabato mattina da Milano e sempre Domenica Sera da Bibione?

2) come ci si va? macchina, treno, ci facciamo una passeggiata

se si va in treno Venerdì c'è un treno alle 20.05 da centrale che arriva a bibione alle 00.21 con cambio a mestre e costa 32€ in 2a classe

per il rientro in treno invece l'ultimo treno della domenica è alle 19.41 ed arriva a milano alle 00.30 stesso prezzo circa e sempre cambio a mestre
in alternativa ce n'è uno all'alba di lunedi alle 5.26 che arriva alle 8.35 sempre con cambio a mestre e sempre stesso prezzo circa

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 22 Aug 2009 :  18:22:22  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Direi che sarebbe il caso di organizzarsi per come andare a Bibione, le domande sono 2:

1) quando intendete partire? venerdì sera da Milano e domenica sera da Bibione, oppure Sabato mattina da Milano e sempre Domenica Sera da Bibione?

2) come ci si va? macchina, treno, ci facciamo una passeggiata

se si va in treno Venerdì c'è un treno alle 20.05 da centrale che arriva a bibione alle 00.21 con cambio a mestre e costa 32€ in 2a classe

per il rientro in treno invece l'ultimo treno della domenica è alle 19.41 ed arriva a milano alle 00.30 stesso prezzo circa e sempre cambio a mestre
in alternativa ce n'è uno all'alba di lunedi alle 5.26 che arriva alle 8.35 sempre con cambio a mestre e sempre stesso prezzo circa

Attenzione a prenotare per tempo l'Hotel,perchè Thomas m'ha detto che comincia ad avere poca disponibilità.
Naturalmente non sarebbe un problema alloggiare in soluzioni (quasi)equivalenti ed io ho a disposizione diverse possibilità in appartamenti/hotels...però è chiaro che alloggiare nell'hotel dove si tiene il torneo sarebbe molto comodo (oltre ad essere buona e piacevole la struttura).

Ciao

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 24 Aug 2009 :  15:01:06  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, domani rientra claudio, lo sento e mi metto d'accordo con lui.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 24 Aug 2009 :  15:33:09  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, non ho capito se ci sarà solo il singolo di sabato o anche il doppio domenica.

ps il sito di CCBibione non va

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 25 Aug 2009 :  09:14:52  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mr. Murphy

Ciao a tutti, non ho capito se ci sarà solo il singolo di sabato o anche il doppio domenica.

ps il sito di CCBibione non va

Come non va?

http://www.carrombibione.com/

Io non riscontro problemi.

L'anno scorso si fece il torneo di doppio serale.

Quest'anno l'idea era di farlo la domenica,ma visto che il doppio non rientrerà nel discorso nazionale e che le risposte riguardo la disponibilità delle persone per la domenica sono state vaghe e variegate,spesso legate al tempo atmosferico (e posso pure capire,trattandosi comunque di un week end al mare ),
s'è pensato di raccogliere le disponibilità al momento e decidere: io ritengo più probabile che si replichi con un torneo serale (magari formula sprint) il sabato sera...oppure la domenica mattina,sempre sprint,con conclusione sull'aperitivo e grigliata in vista

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 27 Aug 2009 :  17:31:59  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Gabriele, se decidessi di venire con il treno, ho visto che la stazione è a Latisana e non a Bibione, c'è poi un autobus o qualcosa che da li porta a bibione e viceversa? e se c'è mi sai dire gli orari?

Grazie

Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 28 Aug 2009 :  09:35:53  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Ciao Gabriele, se decidessi di venire con il treno, ho visto che la stazione è a Latisana e non a Bibione, c'è poi un autobus o qualcosa che da li porta a bibione e viceversa? e se c'è mi sai dire gli orari?

Grazie

Ciao Ste,

qui

http://www.atvo.it/index.php?lang=it&area=25&menuid=25

trovi tutte le informazioni riguardo i collegamenti bus della nostra zona.
I collegamenti Bibione-Latisana sono frequenti.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000