Author |
Topic |
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 20 Aug 2009 : 12:25:18
|
Direi che sarebbe il caso di organizzarsi per come andare a Bibione, le domande sono 2:
1) quando intendete partire? venerdì sera da Milano e domenica sera da Bibione, oppure Sabato mattina da Milano e sempre Domenica Sera da Bibione?
2) come ci si va? macchina, treno, ci facciamo una passeggiata
se si va in treno Venerdì c'è un treno alle 20.05 da centrale che arriva a bibione alle 00.21 con cambio a mestre e costa 32€ in 2a classe
per il rientro in treno invece l'ultimo treno della domenica è alle 19.41 ed arriva a milano alle 00.30 stesso prezzo circa e sempre cambio a mestre in alternativa ce n'è uno all'alba di lunedi alle 5.26 che arriva alle 8.35 sempre con cambio a mestre e sempre stesso prezzo circa
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 22 Aug 2009 : 18:22:22
|
quote: Originally posted by fustaman
Direi che sarebbe il caso di organizzarsi per come andare a Bibione, le domande sono 2:
1) quando intendete partire? venerdì sera da Milano e domenica sera da Bibione, oppure Sabato mattina da Milano e sempre Domenica Sera da Bibione?
2) come ci si va? macchina, treno, ci facciamo una passeggiata
se si va in treno Venerdì c'è un treno alle 20.05 da centrale che arriva a bibione alle 00.21 con cambio a mestre e costa 32€ in 2a classe
per il rientro in treno invece l'ultimo treno della domenica è alle 19.41 ed arriva a milano alle 00.30 stesso prezzo circa e sempre cambio a mestre in alternativa ce n'è uno all'alba di lunedi alle 5.26 che arriva alle 8.35 sempre con cambio a mestre e sempre stesso prezzo circa
Attenzione a prenotare per tempo l'Hotel,perchè Thomas m'ha detto che comincia ad avere poca disponibilità. Naturalmente non sarebbe un problema alloggiare in soluzioni (quasi)equivalenti ed io ho a disposizione diverse possibilità in appartamenti/hotels...però è chiaro che alloggiare nell'hotel dove si tiene il torneo sarebbe molto comodo (oltre ad essere buona e piacevole la struttura).
Ciao |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 24 Aug 2009 : 15:01:06
|
Ok, domani rientra claudio, lo sento e mi metto d'accordo con lui.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 24 Aug 2009 : 15:33:09
|
Ciao a tutti, non ho capito se ci sarà solo il singolo di sabato o anche il doppio domenica.
ps il sito di CCBibione non va |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 25 Aug 2009 : 09:14:52
|
quote: Originally posted by Mr. Murphy
Ciao a tutti, non ho capito se ci sarà solo il singolo di sabato o anche il doppio domenica.
ps il sito di CCBibione non va
Come non va?
http://www.carrombibione.com/
Io non riscontro problemi.
L'anno scorso si fece il torneo di doppio serale.
Quest'anno l'idea era di farlo la domenica,ma visto che il doppio non rientrerà nel discorso nazionale e che le risposte riguardo la disponibilità delle persone per la domenica sono state vaghe e variegate,spesso legate al tempo atmosferico (e posso pure capire,trattandosi comunque di un week end al mare ), s'è pensato di raccogliere le disponibilità al momento e decidere: io ritengo più probabile che si replichi con un torneo serale (magari formula sprint) il sabato sera...oppure la domenica mattina,sempre sprint,con conclusione sull'aperitivo e grigliata in vista |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 27 Aug 2009 : 17:31:59
|
Ciao Gabriele, se decidessi di venire con il treno, ho visto che la stazione è a Latisana e non a Bibione, c'è poi un autobus o qualcosa che da li porta a bibione e viceversa? e se c'è mi sai dire gli orari?
Grazie |
|
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 09:35:53
|
quote: Originally posted by fustaman
Ciao Gabriele, se decidessi di venire con il treno, ho visto che la stazione è a Latisana e non a Bibione, c'è poi un autobus o qualcosa che da li porta a bibione e viceversa? e se c'è mi sai dire gli orari?
Grazie
Ciao Ste,
qui
http://www.atvo.it/index.php?lang=it&area=25&menuid=25
trovi tutte le informazioni riguardo i collegamenti bus della nostra zona. I collegamenti Bibione-Latisana sono frequenti.
|
|
|
|
Topic |
|