T O P I C R E V I E W |
buondi |
Posted - 30 Jun 2009 : 19:52:33 Stiamo organizzando il viaggio ! Partenza da Milano giovedì zona Ovest Autostrada Laghi, ore 13 oo - 13 3o e ritorno lunedì mattina , con partenza dalla Svizzera alle ore 7 oo - 7 3o, arrivo a MIlano previsto alle ore 12 3o - 13 oo. Abbiamo bisogno di tutte le risposte al più presto facendo riferimento sul forum a Fabio e Stefano .Ciao |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Rudy 65 |
Posted - 14 Jul 2009 : 08:17:28 Ciao Andrea è bello che tu faccia autoironia, ma è la tua prima esperienza a livello europeo e come avrai potuto vedere è completamente diverso dai tornei nazionali, anche perchè non conosci il gioco dell'avversario, io in un europeo ho fatto anche di peggio nonostante avessi partecipato più volte. Per Laura essere arrivata ultima c'è il vantaggio che per il prossimo hanno non ha niente da perdere ma tutto da guadagnare, l'importante comunque che questa partecipazione sia stata piacevole. |
saerdnaa |
Posted - 13 Jul 2009 : 17:08:06 quote: Originally posted by atlante
L'oro femminile lo ha vinto Elisa?
si, anche se era giustamente dispiaciuta del fatto che fossero solo 3 le iscritte (e anche la terza, oltre a laura, era abbastanza poco pratica del gioco :-), ma sufficientemente pratica da battere me e Fabio in doppio, in coppia con uno dei boscaioli tedeschi ). |
atlante |
Posted - 13 Jul 2009 : 16:55:47 Storica medaglia di bronzo femminile per il nostro giovane Circolo!
Oltre alle due cene mi toccherà pagare a Laura anche il premio partita!
Molto buono anche il 66esimo posto di Andrea tenendo conto della vittoria nel Derby delle Acque Dolci (Lago Maggiore) e Salate (Mar Ligure) col grande Fabio!
Grandi anche nel doppio, che le pedine non entrino è un dettaglio del tutto trascurabile!!!
L'oro femminile lo ha vinto Elisa? |
lucas |
Posted - 13 Jul 2009 : 16:50:53 complimenti a tutti!soprattutto a amitha ed a fabio tomasi |
saerdnaa |
Posted - 13 Jul 2009 : 16:28:48 quote: Originally posted by Rudy 65
Notizie dal fronte fanno sapere che nel singolo Amitha è arrivato quarto, Sriantha sesto e Gianluca dodicesimo. Il campione europeo è Karnal che ha battuto in finale Leau. Per la nazionale c'è un quarto posto solo per differenza pedine -5. Nel doppio quinti Amitha con Stefano Stucchi, sesti Ometto con Pellegatta, decimi Sriantha con Elisa.
si ma le cose piu' importanti non le hai messe: i due rappresentanti del Carrom Club Laveno Mombello, Laura Zava e Andrea Croci, si sono classificati rispettivamente 84esima (su 84 partecipanti -.-, nonche' terza nella classifica femminile, su 3 -.- ) e 66esimo, vincendo il derby ligure-lavenese con Fabio Tomasi, arrivato 70esimo. In doppio superba prestazione della coppia Tomasi-Croci giunti quartultimi, esibendo un carrom champagne degno dei migliori circhi del mondo...peccato che le pedine non finissero in buca... |
Rudy 65 |
Posted - 13 Jul 2009 : 13:35:20 quote: Originally posted by Rudy 65
Notizie dal fronte fanno sapere che nel singolo Amitha è arrivato quarto, Sriantha sesto e Gianluca dodicesimo. Il campione europeo è Karnal che ha battuto in finale Leau. Per la nazionale c'è un quarto posto solo per differenza pedine -5, altrimenti avrebbero conquistato il podio. Nel doppio quinti Amitha con Stefano Stucchi, sesti Ometto con Pellegatta, decimi Sriantha con Elisa.
|
Rudy 65 |
Posted - 13 Jul 2009 : 13:31:00 Notizie dal fronte fanno sapere che nel singolo Amitha è arrivato quarto, Sriantha sesto e Gianluca dodicesimo. Il campione europeo è Karnal che ha battuto in finale Leau. Per la nazionale c'è un quarto posto solo per differenza pedine -5. Nel doppio quinti Amitha con Stefano Stucchi, sesti Ometto con Pellegatta, decimi Sriantha con Elisa. |
sangria |
Posted - 13 Jul 2009 : 12:14:00 Allora,com'è andata? |
saerdnaa |
Posted - 08 Jul 2009 : 18:36:32 a me non cambia nulla, vedete voi.
|
fustaman |
Posted - 08 Jul 2009 : 18:13:46 visto che l'altra volta non mi aveva cagato nessuno, e visto che domani si parte vi posto di nuovo il mio messaggio per la scelta dell'itinerario.
I treni da prendere sono 2 purtroppo perchè quello che fa la tratta unica è attivo solo nei weekend, ho già contattato la società del treno e mi ha confermato che è solo nei weekend. I treni ci sono ogni 90 minuti il primo ed ogni 30 il secondo. su primo treno ci stanno 40 auto, il secondo non è specificato.
Il viaggio verrebbe cosi spezzettato:
Milano - Iselle Km 143, tempo previsto 1h 40m Iselle - Briga con il treno, durata 20m Briga - Goppenstein Km 31, tempo previsto 1h Goppenstein - Kandersteg con il treno, durata 15m Kandersteg - Lenk 74km, tempo previsto 1h 20m
Km totali macchina 248 Km Tempo totale previsto 4h 30m I treni dovrebbero costare 13 euro l'uno a tratta (52€ totali andata e ritorno)
In alternativa ci sono 2 percorsi possibili in macchina
http://maps.google.com/maps?q=milano&sourceid=navclient-ff&rlz=1B3GGGL_itIT224IT224&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl
tutti e due da 357 Km circa e 4h 30m circa
L'ipotesi del treno ci fa risparmiare un centinaio di km, il bollino svizzero,anche se con i treni da pagare mi sa che questo vantaggio si annulla.
Lipotesi auto invece ci consente meno sbattimenti di carico scarico da treno.
Da milano la partenza è prevista giovedì pomeriggio ore 13/13.30 e la ripartenza da lenk il lunedi mattina h 7.
Cosa preferite fare????
|
saerdnaa |
Posted - 08 Jul 2009 : 13:37:31 il mio clima ideale. sto pomeriggio mi alleno con i piedi in una vaschetta di acqua e ghiaccio :-) |
shamrock |
Posted - 08 Jul 2009 : 13:36:29 ragazzi copritevi ci sono dagli 8 ai 12 gradi venerdì dagli 8 ai 15 sabato domenica e lunedì tocchiamo al massimo i 20 |
saerdnaa |
Posted - 08 Jul 2009 : 01:14:29 ioioio prendo la macchina. stasera non ho potuto accordarmi con Paolo perche' mi ha chiamato nel bel mezzo del concerto degli U2, ma domani mattina lo sento e ci sistemiamo. |
buondi |
Posted - 07 Jul 2009 : 20:59:08 Ore 13 oo Fabio e Claudio caricano i cavalletti all'oratorio. Riccardo parte e si trova in Renato Serra angolo Scarampo per le 13 3o. Alle 13 2o Passiamo a prendere Gian Amitha e Stefano a casa di Ste. Recuperiamo Richi. A questo punto o Paolo si trova con Croci o con la macchina di Ste, se non prende la sua Croci,si passa da Paolo. Ditemi se prendere la macchina di Ste o quella di Andrea. |
atlante |
Posted - 07 Jul 2009 : 13:52:29 Ok non ti preoccupare. Quando ci si vede, anche a settembre a Bibione. Grazie da parte di Marco.
Gianluca per il tuo ingaggio devo prima sentire il mio amico Florentino a Madrid: se si riesce, ti inseriamo nell'operazione Kaka - Cristiano Ronaldo - Cristiani Gianluca e poi mi girano il cartellino in prestito per trent'anni, a questo punto, vitto e alloggio al Circolo di Cardana e una cattedra all'interno del prestigioso Istituto Comprensivo di Besozzo e il più clamoroso colpo di mercato della storia del Carrom è fatto! |