Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 Viaggio in Svizzera
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 30 Jun 2009 :  19:52:33  Show Profile  Reply with Quote
Stiamo organizzando il viaggio !
Partenza da Milano giovedì zona Ovest Autostrada Laghi, ore 13 oo - 13 3o e ritorno lunedì mattina , con partenza dalla Svizzera alle ore 7 oo - 7 3o, arrivo a MIlano previsto alle ore 12 3o - 13 oo.
Abbiamo bisogno di tutte le risposte al più presto facendo riferimento sul forum a Fabio e Stefano .Ciao

Sono vecchio!!

Elisa
Golden Striker

Italy
709 Posts

Posted - 01 Jul 2009 :  09:45:46  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Amitha da Roma è dei vostri. Prenderà un treno in modo da arrivare alla stazione Centrale per giovedì mattina. Aspetta istruzioni.
Thank-you!

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 02 Jul 2009 :  09:49:09  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Questa sera 2 luglio vedo Marco (Laveno)e vi faccio sapere, in linea di massima si tratterà di andarlo a recuperare alla Stazione delle Nord Cadorna. Magari ditemi attorno a che ora. Grazie.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 02 Jul 2009 :  12:33:12  Show Profile  Reply with Quote
al torneo a sestri abbiamo fatto il punto della situzione
Fabio viene a Milano col furgone da 8 posti quindi che partiamo da Milano siamo:
Riccardo Maurizi
Fabio Tommasi
Marco Corgatelli
Vittorio canisi
Gabriele pellegatta
Paolo Ometto
Gianluca Cristiani
Amitha
Stefano Fabiano
Claudio Motta

tot 10 prenderemo una macchina (la mia o quella di stefano) visto che il capitano ha la gmba sifula
Dobbiamo decidere la strada quella lunga o il treno che dite?
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 02 Jul 2009 :  13:22:47  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me è indifferente il percorso, sia treni che strada lunga vanno bene.
Bisogna controllare se il furgone di Fabio si può caricare sul treno, ma credo non ci siano problemi.

Su quale macchina prendere, fa istess, la mia avrà gomme, freni e frizione nuove, e ci aggiungerei porca vacca quanto costano!!!!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 02 Jul 2009 :  13:44:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Su quale macchina prendere, fa istess, la mia avrà gomme, freni e frizione nuove, e ci aggiungerei porca vacca quanto costano!!!!

cosi' impari ad andare in giro sgommando...
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 02 Jul 2009 :  23:19:06  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Temo che per la presenza di Marco ci saranno dei problemi. Mi fa sapere entro sabato.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 04 Jul 2009 :  09:59:24  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Definitivo forfait di Marco Corgatelli. Mi astengo da ogni considerazione.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 04 Jul 2009 :  15:50:36  Show Profile  Reply with Quote
Scusate se ne approfitto..... Ho cremato il pc con tutta la rubrica chi me la manda in gran segreto magari non completa di utti i contatti carrom?

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 06 Jul 2009 :  12:07:25  Show Profile  Reply with Quote
In bocca al lupo a tutti gli italiani che parteciperanno all'europeo, quest'anno da 12 anni che sono nel mondo del carrom io salto per la prima volta un europeo (oltre a quello del 2001, ma fu solamente per grave malattia), ma come nel poker ogni tanto bisogna anche passare, mi rifarò il prossimo anno con le partecipazioni a partire da bibione.
Sicuramente il compito più arduo ce l'avrà Gianluca, eguagliare o migliorare il risultato dell'anno scorso non sarà facile ma il nostro campione potrebbe stupirci anche quest'anno, vai Gian......, mi aspetto anche da Claudio una rinascita visto che nelle ultime prestazioni non è andato come dovrebbe anche per onorare la nazionale insieme a Paolo che come sempre ai tornei internazionali non delude mai e un augurio soprattutto a Francesco per il suo ritorno nei 4.
Nel doppio conto molto nella coppia formata dal mio compagno Stefano e Amitha.

Buon divertimento a tutti.

Rodolfo

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 06 Jul 2009 :  12:31:13  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rudy 65

In bocca al lupo a tutti gli italiani che parteciperanno all'europeo,

Gabriele

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 06 Jul 2009 :  13:25:25  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Qualcuno di Milano mi conferma la sostituzione di Marco con Andrea Croci agli europei come mi giunge notizia da Roma?

Mi cedete in prestito il cartellino dal 6 al 13 luglio in cambio di due cene al Circolo di Cardana in modo che il Carrom Club Laveno Mombello sia rappresentato a questi europei?

E dopo il Fantacarrom ho inventato anche il Carrommercato!

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 06 Jul 2009 :  14:30:23  Show Profile  Reply with Quote
si te lo confermo.
sto ancora cercando di contattare lorenzo o qualcuno in svizzera per una conferma soprattutto della camera (viene anche la laura) ma non riesco.
non e' che qualcuno ha deo contatti diversi dalla mail di lorenzo?

p.s. per il pagamento, come avete fatto? marco aveva gia' pagato quindi la mia quota la giro a voi oppure pago direttamente in svizzera?
p.p.s. sono a parametro zero (il contratto e' scaduto il giorno dopo il torneo di sestri e nessuno ha osato rinnovarmelo vista la prestazione. milano mi ha offerto 2 toblerone, un watch (tarocco della swatch) e 2 striker con l'immaginetta di padre pio; quindi direi che le 2 cene vanno piu' che bene per vendermi.
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 06 Jul 2009 :  14:46:48  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Marco ha già pagato a Elisa, quindi bisognerebbe rimborsare direttamente Marco. Se non ci saranno occasioni prima sistemiamo a Bibione, o direttamente o se non ci siete attraverso qualche giocatore di Milano.

Non ho recapiti di Lorenzo se non la mail nè di altri giocatori svizzeri.

Allora tesserato come rappresentante del Carrom Laveno agli Europei per due cene! ( Anche Laura ovviamente per non separarvi...)
Attendiamo risultati di prestigio per erogare anche il premio partita...

In bocca al lupo!

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 06 Jul 2009 :  15:29:29  Show Profile  Reply with Quote
Che venduto

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
204 Posts

Posted - 07 Jul 2009 :  10:46:04  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Per una discreta sommetta potrei offrire il mio cartellino al club Laveno, tanto già una volta ho giocato con Francesco e non siamo andati male: ormai l'adozione è a un passo
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000