Author |
Topic |
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 13:27:45
|
Ciao a tutti. Il neonato Carrom Club Laveno Mombello di cui sono Presidente e peggior giocatore , chi di voi mi ha conosciuto a Roma lo sa... organizzerà un torneo a Varese presso il Ristorante La Speranza sabato 5 luglio. Ho inviato il programma completo via mail a Stefano e a giorni lo troverete sul sito carromlaveno.org.
Saremmo veramente molto felici se da Milano arrivassero un po' di giocatori e se la sera si fermassero alla cena preparata dal mitico Dario, titolare della Speranza, che ha mostrato nei nostri confronti veramente una grande disponibilità.
Per informazioni e ISCRIZIONI !!! contattatemi all'indirizzo
francescobeltrami2@yahoo.it
Grazie e venite numerosi!!! Francesco
|
La voce dell'ex. |
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 30 May 2008 : 14:34:47
|
io spero di esserci, vedremo
ciao |
|
|
shamrock
Golden Striker
Italy
305 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 15:00:06
|
io vengo quasi sicuramente vi do la certezza un pò più avanti Se ti servono ancora i cavalletti fammi sapere dovrei venire in zona luino verso mercoledì o giovedì ciao riccardo |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 15:19:48
|
Ciao a tutti.
Il programma del Torneo è online sul sito carromlaveno.org alla pagina News.
|
La voce dell'ex. |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 10:29:42
|
Ciao Anche io ci sono sicuramente! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 11:34:20
|
Grazie a chi ha già dato la sua disponibilità. Poi, per fine mese fatemi sapere numeri esatte a quante cene!
Ho quattro confezioni di pedine da consegnarvi ritirate domenica a Mezzocorona. Se Riccardo viene domani o dopo coi famosi cavalletti le do a lui altrimenti fatemi sapere.
Grazie. Francesco. |
La voce dell'ex. |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 25 Jun 2008 : 10:44:48
|
Ciao a tutti. Riuscite a farmi sapere gli iscritti e i partecipanti alla cena per mercoledì 2? Così mi organizzo e vi faccio anche sapere il materiale che mi serve in prestito per sabato 5.
Grazie. Francesco. |
La voce dell'ex. |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 13:18:22
|
Ciao io ci sono Paolo |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 26 Jun 2008 : 23:19:16
|
ciao, ci siamo anche noi (non posso perdere l'occasione per battere paolo). :-) ora ti mando la mail |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 27 Jun 2008 : 11:34:56
|
A proposito molto probabilmente viene anche Luca Allenatevi Ciao ciao |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 27 Jun 2008 : 14:27:06
|
Dunque ragazzi facciamo il punto ho quattro conferme Riccardo, Andrea e Laura (questi ultimi i più bravi di tutti perchè hanno mandato la mail con nomi cognomi e conferma x la cena...) Stefano e Claudio dovrebbero mandarmi la conferma definitiva, grazie. e poi c'è Luca che credo di non conoscere nè di persona nè di nome, quindi quando siete a posto mandatemi un bell'elenchino con nomi cognomi e quante cene così faccio un lavoro pulito... Di Laveno andiamo da 3 a 5 giocatori quindi il numero dei partenti dovrebbe essere dignitoso...
Tra lunedì e martedì metto sul forum le indicazioni stradali per raggiungere il locale
Come materiale avrò bisogno se siete così gentili di otto lampade e di un mazzetto di fogli segnapunti. Per quel che riguarda i cavalletti...se vi sta bene il vecchio metodo delle cassette dell'acqua venite per 14.30 e ci saranno da montare solo le lampade, se invece preferite usare i cavalletti...venite verso 13.45 muniti di cavalletti e...ci aiuterete a montare!
Noi dovremmo cavarcela con sei tavoli (se da Milano si aggiunge gente non è assolutamente un problema se io riesco a non giocare è meglio) ne monterò lo stesso otto perchè al Ristorante hanno raccolto un po' di nomi che vogliono giocare ma ovviamente hanno forse fatto una partita in vita loro e non hanno tutto il pomeriggio a disposizione quindi faranno un mini torneo con tempi ridotti tra di loro circa dalle 18 alle 20 e poi...tutti a cena: Antipasto, paella e sangria a fiumi!
Grazie e scusate la lunghezza ma è uno dei miei numerosi difetti...Francesco |
La voce dell'ex. |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 12:34:28
|
Mi dispiace Andrea ma Luca non potrà venire Allenatevi ancora di più Ciao |
|
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 30 Jun 2008 : 15:39:01
|
quote: Originally posted by Mr. Murphy
Mi dispiace Andrea ma Luca non potrà venire Allenatevi ancora di più Ciao
come si dice in gergo: E mo so cazzi |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 00:17:54
|
Ecco la strada da Milano:
Prendere ovviamente l'autostrada dei laghi fino all uscita AZZATE BUGUGGIATE attenzione a non uscire a GAZZADA visto che le due uscite sono separate da poche centinaia di metri. Prendere la SECONDA!
Immettersi poi sulla strada provinciale 1 e proseguire dritti per circa 6 chilometri, si attraversa Buguggiate e si entra nel comune di Varese,fino a una grande rotonda lì prendere la prima uscita a destra con l'indicazione CENTRO e seguire la strada principale che sale verso Varese.
Dopo circa un chilometro c'è un breve tratto di salita a senso unico indicato da un cartello DIREZIONE OBBLIGATORIA terminato quello circa 100 metri, la strada spiana e sulla sinistra c'è l'insegna del Ristorante ( La Speranza Via Daverio 146) con un piccolo parcheggio che a quell'ora dovrebbe essere libero.
Grazie. A Sabato!
|
La voce dell'ex. |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 02:04:54
|
I partenti alla chiusura (teorica) delle iscrizioni:
SVIZZERA: Lorenzo Hurlimann. (1)
CARROM CLUB MILANO: Stefano Fabiano, Claudio Motta, Riccardo Maurizi, Paolo Ometto, Dario Ometto, Andrea Croci, Laura Zava. (7)
CARROM CLUB LAVENO: Giuseppe Poroli, Marco Corgatelli, Francesco Beltrami, Daniele Franzetti, Daniela Sabatini, Monica Corgatelli. (6)
Manca qualcuno o c'è qualcuno di troppo? |
La voce dell'ex. |
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 11:13:57
|
io, se e' possibile data la location all'interno di un ristorante, porterei un po' di birra. un po' prodotta da noi (per i pazzi che vorranno assaggiarla), e un po' di roba buona arrivata questa settimana dal belgio. dimmi tu se possiamo, altrimenti le lascio a casa direttamente.
Ciaooo
p.s. Paolo ho una stout da 13 gradi, nuova, prima di giocare con me te ne fai un paio di bottigliette :-) http://www.ratebeer.com/beer/struise-black-albert/77305/
|
Edited by - saerdnaa on 01 Jul 2008 11:39:32 |
|
|
Topic |
|