Author |
Topic |
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 12:55:48
|
Ragazzo, vai tranquillo che si beve prima e dopo Ma dove l'hai scovata Le opinioni sul sito sono ottime Ciao a tutti |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 14:35:35
|
c'ho un pucher mica da ridere :) |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 16:56:08
|
Ragazzi, sono anch'io molto appassionato di birra, il problema è che il titolare dell'attività normalmente al sabato apre solo per cena, quindi viene per le 13.30 apposta per permetterci di montare e fare il torneo e se gli dico che ci portiamo da bere da casa...temo potrebbe non essere entusiasta...
Grazie. Francesco.
|
La voce dell'ex. |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 17:55:26
|
Sapete che al primo torneo avete l'onore di avere tra voi il più sportivo e forte giocatore svizzero!!! Io non mi perderei l'occasione di giocare con lui per niente al mondo ! E' un mito di tecnica e sportività vedere per credere |
Sono vecchio!! |
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 18:01:04
|
io sono anche d'accordo a pagare un X€ ogni bottiglia stappata, per me non c'e' problema, e' solo per non bere beck's e heineken, sono allergico ultimamente :-) comunque se mi dici no al 100% lascio a casa il tutto -.- che la coca cola sia con me :-) |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 01 Jul 2008 : 18:31:09
|
x Andrea: cercherò di trovare il sistema sono molto interessato anch'io ad assaggiare, ne parlo con il titolare Dario appena lo vedo e ti faccio sapere!
x Claudio: sì ho visto che è tra i primissimi della classifica svizzera di tutti i tempi che inizia a segnare risultati nel 1979, addirittura secondo assoluto x numero di podi e la sua mail di iscrizione è stata garbatissima, in Italiano. Sto studiando un calendario un po' modificato rispetto allo Svizzero tradizionale per permettere a noi principianti nei primi turni di giocare con lui, con Stefano con te, con Riccardo ecc. I valori tecnici non saranno comunque stravolti i più forti potranno incontrarsi tra loro negli ultimi turni mentre gli altri si affronteranno per le posizioni di rincalzo. Giocheremo comunque sempre tutti.
A sabato! Allora portate voi cavalletti e lampade? Noi prepariamo tutto e aspettiamo x il montaggio definitivo? Grazie!
Francesco. |
La voce dell'ex. |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 03 Jul 2008 : 14:58:17
|
Ciao a tutti. Iscrizioni chiuse definitivamente. Fuga di giocatori e giocatrici del Club di casa: alla vista della lista degli iscritti sono comparse scuse di ogni tipo e varietà...quindi alla fine siamo rimasti in tutto in 12.
Ho optato per una formula con due gironi a 6 semifinali e finale, dunque 7 turni invece dei 6 che volevo fare ma almeno i lavenesi rimasti riescono a giocare coi migliori all'inizio poi i più forti termineranno ad eliminazione diretta con maggior spettacolo e comprensione della gara per i non esperti. Vorrà dire che mangeremo una mezz'ora dopo...
Questa sera ore 21.30 sul forum LIVE sorteggi e calendari!
Resta da risolvere il problema birra e la vedo male...
Grazie. Ci vediamo sabato! |
La voce dell'ex. |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 03 Jul 2008 : 21:41:52
|
So che nessuno di voi sarà uscito di casa e che sarete tutti incollati davanti al pc x conoscere il vostro destino....
Quindi...ecco i Gironi...
GRUPPO LAGO MAGGIORE: Stefano Claudio Dario Andrea Marco Corgatelli Laura.
GRUPPO LAGO di VARESE: Lorenzo Hurlimann Riccardo Gabriele Paolo Giuseppe Poroli Chari Kambu.
Semifinali e finali per i primi due per il primo posto per il terzo e il quarto per il quinto per il quinto e il sesto per il nono.
Problema birra non risolto...
Grazie a tutti! A sabato...
PS Se qualcuno ritiene di essere in un girone troppo duro...se la prenda con la manina del Pinuccio Poroli che ha fatto i sorteggi...però non picchiatelo tanto che è già qui che dice che perderà tutte le partite 25 - 0....e se me lo menate pure.... |
La voce dell'ex. |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 04 Jul 2008 : 23:15:06
|
Purtroppo causa figlio ammalato non posso partecipare Mi spiace molto Alla prossima volta Ciao |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 05 Jul 2008 : 10:53:14
|
quote: Originally posted by Mr. Murphy
Purtroppo causa figlio ammalato non posso partecipare Mi spiace molto Alla prossima volta Ciao
guarda che non siamo nello stesso girone, e' inutile che ti ritiri perche' hai paura di perdere -.- |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 06 Jul 2008 : 19:19:42
|
Grazie a tutti per la presenza, la giornata, il lavoro, la qualità tecnica e i consigli.
Un super grazie a Lorenzo per una partecipazione inattesa e graditissima e per averci insegnato davvero tanto.
Scuse per i tavoli che non erano proprio perfetti.
Spero abbiate gradito la cena.
Presto, se ce la faccio, altrimenti...un po' più tardi..., on line sul sito www.trofeodeilaghi.org risultati classifiche fotografie eccetera.
Francesco |
La voce dell'ex. |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 07 Jul 2008 : 01:14:34
|
Dopo duro lavoro è già online www.trofeodeilaghi.org. Non è ancora completo ma è la 1.10 domani si lavora e credo che al momento basti così.
Mi raccomando non si offenda nessuno perchè è tutto all'insegna del non prendersi mai troppo sul serio....
Sono completi RISULTATI GRAZIE AMMONITI.
Le STATISTICHE sono compilate solo per quel che riguarda i match.
Le CRONACHE sono compilate solo per quel che riguarda Prima Fase e Fasi Finali
Le IMMAGINI sono compilate solo per Prime Fasi, Fasi Finali, e Assenti. |
La voce dell'ex. |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 09 Jul 2008 : 19:34:03
|
Eccoci qui, ho pubblicato in homepage un articolo sul torneo, e nella sezione foto qualche fotografia.
Grazie ancora a tutti per l'ottima organizzazione e la bella giornata passata assieme.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 08:48:53
|
Ringraziamo "la redazione" per le belle parole nella Home Page del del sito dei carromisti milanesi.
www.trofeodeilaghi.org è praticamente completo, mancano due paginette scarse, quindi andate a rivedervi nell'ampia sezione fotografica....
Grazie a tutti! |
La voce dell'ex. |
|
|
gianluca
N-router
Italy
204 Posts |
Posted - 10 Jul 2008 : 12:43:05
|
Ciao a tutti, milanesi e varesini, mi dispiace di non aver potuto partecipare a un torneo sicuramente bello e coinvolgente almeno a sentire i vostri racconti. "purtroppo", si fa per dire, sono in "vacanza" in Olanda a trovare mia moglie che lavora e vive qui. La prossima volta cercherò di esserci! Complimenti per l'organizzazione, la presenza di Lorenzo mi ha sorpreso positivamente, bravissimi,lui è uno da coinvolgere sempre... Tostao: che ti è successo? mica ti presenterai agli europei così "moscio"? Guarda che ti metto in lista come numero uno e ti brucio contro i più forti d'europa, eh? Scherzo, divertiamoci e come sempre come va, va... |
|
|
Topic |
|