Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
afaverio
afaverio
afaverio's Profile
 All Forums
 Carrom
 torneo a varese il 5 luglio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 10 Jul 2008 :  16:38:33  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Redazione correggi la data nella Homepage perchè il 5 luglio 2007 noi lavenesi non sapevamo nemmeno che il carrom esistesse!!!

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 10 Jul 2008 :  17:17:55  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho corretto la data in homepage.

Per Gianluca, qui chi mi doveva allenare è sparito, secondo me ha paura che poi diventi + bravo di lui

Comunque per gli europei se riesco a non esagerare nella settimana precedente che passo a Londra, sarò + in forma, da questa sera comincio l'allenamento intensivo, ogni sera almeno 1 ora ad allenarmi sui vari tiri ed almeno un dvd dall'inizio alla fine prima di andare a letto (che tra l'altro concilia il sonno).

P.S.: scherzavo eheh

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 10 Jul 2008 :  18:10:07  Show Profile  Reply with Quote
Erano tornei e tornei che non mi divertivo tanto e non giocavo proprio per lo spirito del gioco. Grazie agli amici di varese e dintorni per tutta l'accoglienza.
Alla prossima!!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000