Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
shamrock
shamrock
shamrock's Profile
 All Forums
 Carrom
 torneo a varese il 5 luglio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 30 May 2008 :  13:27:45  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti. Il neonato Carrom Club Laveno Mombello di cui sono Presidente e peggior giocatore , chi di voi mi ha conosciuto a Roma lo sa... organizzerà un torneo a Varese presso il Ristorante La Speranza sabato 5 luglio. Ho inviato il programma completo via mail a Stefano e a giorni lo troverete sul sito carromlaveno.org.

Saremmo veramente molto felici se da Milano arrivassero un po' di giocatori e se la sera si fermassero alla cena preparata dal mitico Dario, titolare della Speranza, che ha mostrato nei nostri confronti veramente una grande disponibilità.

Per informazioni e ISCRIZIONI !!! contattatemi all'indirizzo

francescobeltrami2@yahoo.it

Grazie e venite numerosi!!! Francesco

La voce dell'ex.

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 30 May 2008 :  14:34:47  Show Profile  Reply with Quote
io spero di esserci, vedremo

ciao
Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 31 May 2008 :  15:00:06  Show Profile  Reply with Quote
io vengo quasi sicuramente
vi do la certezza un pò più avanti
Se ti servono ancora i cavalletti fammi sapere dovrei venire in zona luino verso mercoledì o giovedì
ciao riccardo
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 31 May 2008 :  15:19:48  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti.

Il programma del Torneo è online sul sito carromlaveno.org alla pagina News.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  10:29:42  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Anche io ci sono sicuramente!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  11:34:20  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Grazie a chi ha già dato la sua disponibilità. Poi, per fine mese fatemi sapere numeri esatte a quante cene!

Ho quattro confezioni di pedine da consegnarvi ritirate domenica a Mezzocorona. Se Riccardo viene domani o dopo coi famosi cavalletti le do a lui altrimenti fatemi sapere.

Grazie. Francesco.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 25 Jun 2008 :  10:44:48  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti. Riuscite a farmi sapere gli iscritti e i partecipanti alla cena per mercoledì 2? Così mi organizzo e vi faccio anche sapere il materiale che mi serve in prestito per sabato 5.

Grazie. Francesco.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  13:18:22  Show Profile  Reply with Quote
Ciao io ci sono
Paolo

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 26 Jun 2008 :  23:19:16  Show Profile  Reply with Quote
ciao, ci siamo anche noi (non posso perdere l'occasione per battere paolo). :-)
ora ti mando la mail
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 27 Jun 2008 :  11:34:56  Show Profile  Reply with Quote
A proposito molto probabilmente viene anche Luca
Allenatevi
Ciao ciao

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 27 Jun 2008 :  14:27:06  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Dunque ragazzi facciamo il punto ho quattro conferme Riccardo, Andrea e Laura (questi ultimi i più bravi di tutti perchè hanno mandato la mail con nomi cognomi e conferma x la cena...) Stefano e Claudio dovrebbero mandarmi la conferma definitiva, grazie. e poi c'è Luca che credo di non conoscere nè di persona nè di nome, quindi quando siete a posto mandatemi un bell'elenchino con nomi cognomi e quante cene così faccio un lavoro pulito... Di Laveno andiamo da 3 a 5 giocatori quindi il numero dei partenti dovrebbe essere dignitoso...

Tra lunedì e martedì metto sul forum le indicazioni stradali per raggiungere il locale

Come materiale avrò bisogno se siete così gentili di otto lampade e di un mazzetto di fogli segnapunti. Per quel che riguarda i cavalletti...se vi sta bene il vecchio metodo delle cassette dell'acqua venite per 14.30 e ci saranno da montare solo le lampade, se invece preferite usare i cavalletti...venite verso 13.45 muniti di cavalletti e...ci aiuterete a montare!

Noi dovremmo cavarcela con sei tavoli (se da Milano si aggiunge gente non è assolutamente un problema se io riesco a non giocare è meglio) ne monterò lo stesso otto perchè al Ristorante hanno raccolto un po' di nomi che vogliono giocare ma ovviamente hanno forse fatto una partita in vita loro e non hanno tutto il pomeriggio a disposizione quindi faranno un mini torneo con tempi ridotti tra di loro circa dalle 18 alle 20 e poi...tutti a cena: Antipasto, paella e sangria a fiumi!

Grazie e scusate la lunghezza ma è uno dei miei numerosi difetti...Francesco

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 30 Jun 2008 :  12:34:28  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace Andrea ma Luca non potrà venire
Allenatevi ancora di più
Ciao

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 30 Jun 2008 :  15:39:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mr. Murphy

Mi dispiace Andrea ma Luca non potrà venire
Allenatevi ancora di più
Ciao

come si dice in gergo: E mo so cazzi
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 01 Jul 2008 :  00:17:54  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ecco la strada da Milano:

Prendere ovviamente l'autostrada dei laghi fino all uscita AZZATE BUGUGGIATE attenzione a non uscire a GAZZADA visto che le due uscite sono separate da poche centinaia di metri. Prendere la SECONDA!

Immettersi poi sulla strada provinciale 1 e proseguire dritti per circa 6 chilometri, si attraversa Buguggiate e si entra nel comune di Varese,fino a una grande rotonda lì prendere la prima uscita a destra con l'indicazione CENTRO e seguire la strada principale che sale verso Varese.

Dopo circa un chilometro c'è un breve tratto di salita a senso unico indicato da un cartello DIREZIONE OBBLIGATORIA terminato quello circa 100 metri, la strada spiana e sulla sinistra c'è l'insegna del Ristorante ( La Speranza Via Daverio 146) con un piccolo parcheggio che a quell'ora dovrebbe essere libero.

Grazie. A Sabato!

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 01 Jul 2008 :  02:04:54  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
I partenti alla chiusura (teorica) delle iscrizioni:

SVIZZERA: Lorenzo Hurlimann. (1)

CARROM CLUB MILANO: Stefano Fabiano, Claudio Motta, Riccardo Maurizi, Paolo Ometto, Dario Ometto, Andrea Croci, Laura Zava. (7)

CARROM CLUB LAVENO: Giuseppe Poroli, Marco Corgatelli, Francesco Beltrami, Daniele Franzetti, Daniela Sabatini, Monica Corgatelli. (6)

Manca qualcuno o c'è qualcuno di troppo?

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 01 Jul 2008 :  11:13:57  Show Profile  Reply with Quote
io, se e' possibile data la location all'interno di un ristorante, porterei un po' di birra.
un po' prodotta da noi (per i pazzi che vorranno assaggiarla), e un po' di roba buona arrivata questa settimana dal belgio.
dimmi tu se possiamo, altrimenti le lascio a casa direttamente.

Ciaooo

p.s. Paolo ho una stout da 13 gradi, nuova, prima di giocare con me te ne fai un paio di bottigliette :-)
http://www.ratebeer.com/beer/struise-black-albert/77305/

Edited by - saerdnaa on 01 Jul 2008 11:39:32
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000