Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Carrom
 WHITE SLAM!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 09 Nov 2008 :  16:46:53  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ebbene si! Ieri per la prima volta in un torneo ufficiale milanese abbiamo avuto un White Slam! e chi poteva farlo se non il nostro giocatore di punta? il nostro grandissimo Capitano Motta!

L'ambito traguardo è stato raggiunto durante l'ultimo incontro contro un Riccardo Maurizi non troppo in giornata.
Quando dalla voce di Riccardo sono uscite le fatidiche parole, nessuno sembrava crederci tanto eccezzionale era l'evento in un torneo milanese.
L'emozione del capitano era tale che a fine partita ha messo via lo striker di Riccardo al posto del suo,

Il capitano c'è, è tornato ai fasti di un tempo, forse anche stimolato dal crescente livello di gioco milanese.

Il torneo è stato particolare per la mancanza contemporanea di molti giocatori che bazzicano le parti alte della classifica e la partecipazione invece di 3 nuovi giocatori al loro primo torneo.

Per quanto mi riguarda, sono riuscito ad agguantare un secondo posto perdendo solo un incontro 5-6 contro Amila, ma sono stato agevolato da un percorso di incontri che non mi ha mai visto affrontare i primi in classifica che invece si sono scontrati fra di loro.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 10 Nov 2008 :  17:58:16  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok ammetto che l'ultima volta che vi avevo parlato di un White Slam di Claudio mi ero inventato tutto, ma questa volta è vero!!! suvvia almeno un bravo se lo merita no?

P.S.: classifica aggiornata nella sezione tornei

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Reda
Carrommen

Italy
5 Posts

Posted - 11 Nov 2008 :  18:36:46  Show Profile  Reply with Quote
Posso avere la maglietta con scritto IO C'ERO?
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 11 Nov 2008 :  18:52:40  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh! finalmente ti sei registrato e bravo!

Le magliette, nonchè le foto autografate saranno a breve in vendita sul sito!

Go to Top of Page

Reda
Carrommen

Italy
5 Posts

Posted - 12 Nov 2008 :  10:17:03  Show Profile  Reply with Quote
idea per la maglietta: davanti scritto WHITE SLAM, dietro con su il capitano di spalle che coi pollici indica la schiena su cui c'è il capitano di spalle che coi pollici indica la schiena su cui c'è il capitano di spalle che coi pollici indica la schiena.....
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 12 Nov 2008 :  10:21:49  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non lo conosco, non è un mio amico, ma chi lo ha invitato questo qui?

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 12 Nov 2008 :  17:17:22  Show Profile  Reply with Quote
Birretta?????Offro ancora!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 12 Nov 2008 :  17:43:20  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
ne hai fatto un altro?????

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 13 Nov 2008 :  16:54:12  Show Profile  Reply with Quote
No!!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
204 Posts

Posted - 19 Nov 2008 :  19:43:09  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Grande capitano, sei sempre il migliore!!!!
(Speriamo che questo mi abbia guadagnato almeno una 0,20)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000