ieri è andato molo bene il torneo come sempre hha vinto gianluca io comunque mi sono divertito sono arrivato 22 su 27 sono contento è stata un'altra bella esperienza.
Ciao Luca, che bello risentirti, vedo che sei sempre appassionato al carrom e vedo anche che stai facendo progressi, 22 su 27 è già un buon risultato in cosi poco tempo soprattutto considerando che giochi a Roma!
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
grazie comunque potevo arrivare benissimo 18-19 perchè una partita ero i vantaggio 9-0 e mancavano 20 minuti poi persa 12-9 ed in un'altra in vantaggio 8-0 ho perso 15-8 comunque sono soddisfatto e vorrei chiederti se tu il 7 febbraio sei alla terza tappa di milano perchè forse potrei esserci.e volevo chiederti se posso venire anche in treno ed a che ora è il torneo e per ultimo quanto costa grazie un saluto da luca.
Si il 7 febbraio io ci sono al torneo. Noi i tornei li facciamo alla sera, dalle 20.30 alle 00.30 circa, quindi se vieni dovresti fermarti a dormire. Se non vengono giù i giocatori dalla svezia che nel caso dovrei ospitare io posto ce l'ho per dormire per un paio di persone. Il torneo costa 8 euro.
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!