Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Carrom
 SoL 1.5
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 26 Feb 2009 :  17:42:03  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti,

ho rilasciato da poco la versione 1.5 di SoL.

Di sostanziale questa volta c'è poco, oltre alle solite piccole correzioni di rito. Ho ammorbidito un po' il passaggio da una versione all'altra, aggiungendo un comando per caricare tutto da un'altra istanza di SoL e documentando i passi:

http://darcs.arstecnica.it/our/sol/sol/public/manual/it/install.html#aggiornamento-a-una-nuova-versione

Ho inoltre aggiornato il "bundle" per l'installazione offline
(http://progetti.arstecnica.it/sol/wiki/OfflineInstallation#Win32).

Gli spunti per le migliorìe sono pressoché esauriti, quindi da adesso in poi lo sviluppo sarà guidato prevalentemente da "enhancement requests" fatte da voi utilizzatori!

Questo weekend mi vedrò con alcuni di voi in occasione del torneo di Rovereto e spero di riuscire a "rompere il ghiaccio" e farlo installare anche a un altro paio di club (Bibione e Laveno Mombello).

Come sempre, grazie del supporto e dei suggerimenti,

ciao, lele.

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 26 Feb 2009 :  20:49:04  Show Profile  Reply with Quote
Prova se avrai 2 pagine di stampa cartellini se mixa anche a te il secondo foglio. ciao

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 27 Feb 2009 :  01:50:20  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
La prossima volta che ti accade, mandamene una copia scannerizzata... Ma poi, che stampante usi? Saranno mica di quelle che... risparmiano sui fogli di carta? :-)
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 27 Feb 2009 :  16:45:50  Show Profile  Reply with Quote
oki 600

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 02 Mar 2009 :  16:25:58  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Lele, l'altro gg stavo smanettando con sol 1.5, perchè lo stavo installando sul pc di uno del nuovo club che sta nascendo a Milano, e si è creata una situazione strana.
Ho creato un torneo, ho generato un paio di turni, poi ho chiuso quel torneo diciamo lasciandolo in sospeso ossia non arrivando alla fine dei turni di gioco.
Ho ricreato subito un'altro torneo nella stessa stagione, e quando sono entrato nella schermata di gestione torneo nella parte centrale vedevo ancora i turni e gli incontri del torneo di prima, ma solo li perchè i giocatori invece erano vuoti. Ho pensato fosse un problema di cache del browser, ed ho provato ad inserire comunque dei giocatori nuovi ma pur non dando errore non li inseriva.
Chiudendo completamente il programme e rilanciandolo invece poi è tornato a funzionare tutto. Sembra quasi un problema di qualche variabile js non svuotata.

Non ho potuto poi approfondire la cosa perchè ero sul pc di questo tizio a casa sua ed ero un po di fretta.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 02 Mar 2009 :  18:52:36  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman
Sembra quasi un problema di qualche variabile js non svuotata.

Purtroppo non sono riuscito a replicare il problema, anche con svariati tentativi... Dubito si tratti di una "variabile non svuotata", ma potrebbe invece essere un effetto collaterale di questo difetto: http://progetti.arstecnica.it/sol/ticket/4
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 03 Mar 2009 :  18:00:20  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Ho rilasciato la versione 1.5.1, che in particolare corregge quel difetto: non dovrebbe più essere possibile alcuna confusione sullo stato del torneo tra le due maschere.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 06 Mar 2009 :  15:24:10  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000