Author |
Topic |
|
lele
Golden Striker
Italy
290 Posts |
Posted - 26 Feb 2009 : 17:42:03
|
Ciao a tutti,
ho rilasciato da poco la versione 1.5 di SoL.
Di sostanziale questa volta c'è poco, oltre alle solite piccole correzioni di rito. Ho ammorbidito un po' il passaggio da una versione all'altra, aggiungendo un comando per caricare tutto da un'altra istanza di SoL e documentando i passi:
http://darcs.arstecnica.it/our/sol/sol/public/manual/it/install.html#aggiornamento-a-una-nuova-versione
Ho inoltre aggiornato il "bundle" per l'installazione offline (http://progetti.arstecnica.it/sol/wiki/OfflineInstallation#Win32).
Gli spunti per le migliorìe sono pressoché esauriti, quindi da adesso in poi lo sviluppo sarà guidato prevalentemente da "enhancement requests" fatte da voi utilizzatori!
Questo weekend mi vedrò con alcuni di voi in occasione del torneo di Rovereto e spero di riuscire a "rompere il ghiaccio" e farlo installare anche a un altro paio di club (Bibione e Laveno Mombello).
Come sempre, grazie del supporto e dei suggerimenti,
ciao, lele.
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 26 Feb 2009 : 20:49:04
|
Prova se avrai 2 pagine di stampa cartellini se mixa anche a te il secondo foglio. ciao |
Sono vecchio!! |
|
|
lele
Golden Striker
Italy
290 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 01:50:20
|
La prossima volta che ti accade, mandamene una copia scannerizzata... Ma poi, che stampante usi? Saranno mica di quelle che... risparmiano sui fogli di carta? :-) |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 27 Feb 2009 : 16:45:50
|
oki 600 |
Sono vecchio!! |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 02 Mar 2009 : 16:25:58
|
Ciao Lele, l'altro gg stavo smanettando con sol 1.5, perchè lo stavo installando sul pc di uno del nuovo club che sta nascendo a Milano, e si è creata una situazione strana. Ho creato un torneo, ho generato un paio di turni, poi ho chiuso quel torneo diciamo lasciandolo in sospeso ossia non arrivando alla fine dei turni di gioco. Ho ricreato subito un'altro torneo nella stessa stagione, e quando sono entrato nella schermata di gestione torneo nella parte centrale vedevo ancora i turni e gli incontri del torneo di prima, ma solo li perchè i giocatori invece erano vuoti. Ho pensato fosse un problema di cache del browser, ed ho provato ad inserire comunque dei giocatori nuovi ma pur non dando errore non li inseriva. Chiudendo completamente il programme e rilanciandolo invece poi è tornato a funzionare tutto. Sembra quasi un problema di qualche variabile js non svuotata.
Non ho potuto poi approfondire la cosa perchè ero sul pc di questo tizio a casa sua ed ero un po di fretta.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
lele
Golden Striker
Italy
290 Posts |
Posted - 02 Mar 2009 : 18:52:36
|
quote: Originally posted by fustaman Sembra quasi un problema di qualche variabile js non svuotata.
Purtroppo non sono riuscito a replicare il problema, anche con svariati tentativi... Dubito si tratti di una "variabile non svuotata", ma potrebbe invece essere un effetto collaterale di questo difetto: http://progetti.arstecnica.it/sol/ticket/4
|
|
|
lele
Golden Striker
Italy
290 Posts |
Posted - 03 Mar 2009 : 18:00:20
|
Ho rilasciato la versione 1.5.1, che in particolare corregge quel difetto: non dovrebbe più essere possibile alcuna confusione sullo stato del torneo tra le due maschere.
|
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 06 Mar 2009 : 15:24:10
|
Grazie! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
|
Topic |
|