Author |
Topic |
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 18:36:39
|
X Andrea e Laura Anche a me è venuto il dubbio, fatemi sapere se devo prenotarvi la camera! |
La voce dell'ex. |
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 19:47:42
|
quote: Originally posted by fustaman
quote: Originally posted by saerdnaa
presenti in 2 torneo e cena (e domenica a zonzo). Andrea Croci e Laura Zava
ma restate a dormire li anche voi?
si facciamo una quintupla |
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 19:50:08
|
quote: Originally posted by atlante
X Andrea e Laura Anche a me è venuto il dubbio, fatemi sapere se devo prenotarvi la camera!
giaffatto grazie |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 25 Mar 2009 : 20:04:16
|
quote: Originally posted by saerdnaa
si facciamo una quintupla
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 23:50:22
|
Entry List GP LAGO MAGGIORE al 26 marzo 2009
1 Riccardo Maurizi Milano ICR 5 /CENA 2 Claudio Motta Milano 7 /CENA 3 Stefano Fabiano Milano 8 / 3 CENE 4 Fabio Tomasi Villa Loto 12 /3 CENE 5 Gabriele Pellegatta Milano 15 6 Andrea Croci Milano 34 / CENA 7 Andrea Bardelli Milano 38 /CENA 8 Marco Corgatelli Laveno 39 /CENA 9 Virginia Bardelli Milano 52 (2-LADIES) /CENA 10 Giuseppe Poroli Laveno 59 /CENA 11 Francesco Beltrami Laveno 64 /2 CENE 12 Laura Zava Milano 77 (4-LADIES) / CENA 13 Dante Cicorini Circolo Cardana/Laveno wild card 14 Simone Livio Circolo Cardana/Laveno wild card 15 Villa Loto 2 wild card 16 Villa Loto 3 wild card |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 26 Mar 2009 23:51:01 |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 29 Mar 2009 : 16:32:49
|
Entry List GP LAGO MAGGIORE al 29 marzo 2009
1 Riccardo Maurizi Milano ICR 5 /CENA 2 Claudio Motta Milano 7 /CENA 3 Stefano Fabiano Milano 8 / 3 CENE 4 Fabio Tomasi Villa Loto 12 /5 CENE 5 Gabriele Pellegatta Milano 15 6 Paolo Ometto Milano 18 / Partente in attesa conferma 7 Dario Ometto Milano 30 / Partente in attesa conferma 8 Andrea Croci Milano 34 / CENA 9 Andrea Bardelli Milano 38 /CENA 10 Marco Corgatelli Laveno 39 /CENA 11 Virginia Bardelli Milano 52 (2-LADIES) /CENA 12 Giuseppe Poroli Laveno 59 /CENA 13 Francesco Beltrami Laveno 64 /2 CENE Probabilmente non partente 14 Laura Zava Milano 77 (4-LADIES) / CENA 15 Paolo Revelli Villa Loto 89 16 Hussein Hazar Villa Loto wild card 17 Dante Cicorini Circolo Cardana/Laveno wild card 18 Simone Livio Circolo Cardana/Laveno wild card
|
La voce dell'ex. |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 31 Mar 2009 : 10:55:00
|
Si avvicina a grandi passi la scadenza delle iscrizioni al Gran Premio del Lago Maggiore fissata per giovedì 2 aprile alle ore 12.00.
Sinceramente il Comitato organizzatore sperava in una partecipazione un po' più numerosa di quella che si sta profilando, sperava in un livello tecnico un po' più elevato,qualcuno dei migliori giocatori di Roma insieme al meglio di Milano che sarà presente, sperava nella presenza di giocatori da tutti i circoli italiani.
Alla fine faremo più o meno una tappa di Milano con i migliori giocatori del club del capoluogo, i lavenesi e il solito encomiabile Fabio Tomasi da Villa Loto che con la presenza al GP del Lago Maggiore eguaglierà il record di chi scrive, cioè quello di aver giocato almeno un torneo in tutte le località italiane che organizzano manifestazioni di Carrom nell'ultimo anno. e che entrambi vedremo di migliorare con la presenza domenica 28 giugno in Liguria per la prima manifestazione organizzata dal Villa Loto.
Noi comunque non demordiamo, la manifestazione del 4 sarà al via regolarmente, il Comitato Organizzatore ( più esattamente il suo Presidente) coprirà il piccolo scoperto di bilancio che resterà a suo carico e l'auspicio è quello che chi sarà presente potrà passare un bel sabato di Carrom, amicizia e buona cucina e confermare il famoso proverbio che recita che gli assenti hanno sempre torto.
Tra non molte settimane saremo di nuovo a tediarvi per la seconda edizione del Trofeo dei Laghi, in programma sempre a Ispra sabato 13 giugno, dove dovrebbero essere presenti ( e noi ne saremmo veramente felici) rappresentanti di Roma e Zurigo, e, stante una richiesta che mi è arrivata ieri per sms, dello Scarambol Rovereto.
Grazie comunque a tutti.
Francesco Beltrami Presidente Carrom Club Laveno Mombello |
La voce dell'ex. |
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 31 Mar 2009 : 12:09:26
|
quote:
Sinceramente il Comitato organizzatore sperava in una partecipazione un po' più numerosa di quella che si sta profilando, sperava in un livello tecnico un po' più elevato,qualcuno dei migliori giocatori di Roma insieme al meglio di Milano che sarà presente, sperava nella presenza di giocatori da tutti i circoli italiani.
Sarebbe stato un piacere :)
Sai bene che la volontà ci sarebbe...e,a partire dal torneo di settembre,contiamo di intensificare la mia/nostra presenza ;) |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 31 Mar 2009 : 20:48:14
|
Entry List GP LAGO MAGGIORE al 31 marzo 2009
1 Riccardo Maurizi Milano ICR 5 /CENA 2 Claudio Motta Milano 7 /CENA 3 Stefano Fabiano Milano 8 / 3 CENE 4 Lakidu Vidana Celyanensis MI 11 5 Fabio Tomasi Villa Loto 12 /5 CENE 6 Gabriele Pellegatta Milano 15 7 Paolo Ometto Milano 18 / Partente in attesa conferma 8 Indika Fernando Celyanensis MI 23 9 Dario Ometto Milano 30 / Partente in attesa conferma 10 Andrea Croci Milano 34 / CENA 11 Andrea Bardelli Milano 38 /CENA 12 Marco Corgatelli Laveno 39 /CENA 13 Amila Ukwatha Celyanensis MI 40 14 Romesh Chandiram Celyanenis MI 52 15 Virginia Bardelli Milano 52 (2-LADIES) /CENA 16 Giuseppe Poroli Laveno 59 /CENA xx Francesco Beltrami Laveno 64 /2 CENE Forfait come giocatore 17 Laura Zava Milano 77 (4-LADIES) / CENA 18 Paolo Revelli Villa Loto 89 19 Viraj Costa Celyanensis MI 84 20 Hussein Hazar Villa Loto wild card 21 Dante Cicorini Circolo Cardana/Laveno wild card 22 Simone Livio Circolo Cardana/Laveno wild card 23 Sanjiv Celyanensis MI wild card 24 Celyanensis Milano 7 - under 16 woman - wild card Partente da confermare |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 01 Apr 2009 12:41:12 |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 01 Apr 2009 : 12:39:32
|
Mancano meno di 24 ore alla chiusura delle iscrizioni. L'arrivo in massa delle adesioni degli amici del Club Ceylanensis di Milano ha alzato il tasso tecnico del torneo e notevolmente incrementato il numero dei partecipanti.
Restano da scogliere i dubbi legati alla presenza di Dario e Paolo Ometto che dovrebbero confermare a breve la loro presenza o la loro rinuncia.
Ufficiale invece il forfait del sottoscritto come giocatore.
L'orario di inizio limite sarà quello delle 14, se tutti i giocatori riuscissero a essere presenti per le 13.30 onde riuscire ad anticipare un po' sarebbe l'ideale.
Grazie alla generosità dell'Officina Carrozzeria Vulcani concessionaria Audi Wolkswagen Skoda di Cittiglio ( che ha offerto alcuni gadgets) e del Circolo di Cardana ( che offrirà le Coppe per il secondo terzo e quarto classificato) in aggiunta a quanto annunciato saranno offerti oggetti ricordo anche al secondo e terzo arrivato del Fantacarrom e alla seconda ed (eventualmente) terza arrivata della classifica femminile.
CHIUSURA ISCRIZIONI IMPROROGABILMENTE GIOVEDì 2 APRILE ORE 12.00 |
La voce dell'ex. |
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 01 Apr 2009 : 13:04:46
|
paolo pauuuuura e'? dario tu stai pure a casa |
Edited by - saerdnaa on 01 Apr 2009 13:07:22 |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 01 Apr 2009 : 13:15:25
|
CONFERMO la mia iscrizione Visto il mio stato di forma ti aspetto Andrea Ciao PS Francesco vero che ora finirà il torneo?
|
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 02 Apr 2009 : 12:19:36
|
Si sono definitivamente chiuse le iscrizioni al 1° Gran Premio del Lago Maggiore in programma sabato prossimo 4 aprile all'Hotel Europa di Ispra (VA). Ecco l'entry list definitiva:
Entry List GP LAGO MAGGIORE - DEFINITIVA
1 Riccardo Maurizi Milano ICR 5 /CENA 2 Claudio Motta Milano 7 /CENA 3 Stefano Fabiano Milano 8 / 3 CENE 4 Lakidu Vidana Celyanensis MI 11 5 Fabio Tomasi Villa Loto 12 /5 CENE 6 Gabriele Pellegatta Milano 15 7 Paolo Ometto Milano 18 / 8 Indika Fernando Celyanensis MI 23 9 Dario Ometto Milano 30 / 10 Andrea Croci Milano 34 / CENA 11 Andrea Bardelli Milano 38 /CENA 12 Marco Corgatelli Laveno 39 /CENA 13 Amila Ukwatha Celyanensis MI 40 14 Romesh Chandiram Celyanenis MI 52 15 Virginia Bardelli Milano 52 (2-LADIES) /CENA 16 Giuseppe Poroli Laveno 59 /CENA 17 Laura Zava Milano 77 (4-LADIES) / CENA 18 Paolo Revelli Villa Loto 89 19 Viraj Costa Celyanensis MI 84 20 Hussein Hazar Villa Loto wild card 21 Dante Cicorini Circolo Cardana/Laveno wild card 22 Simone Livio Circolo Cardana/Laveno wild card 23 Sanjiv ... Celyanensis MI wild card 24 Celyanensis Milano 7 - under 16 woman - wild card Partente da confermare 2 CENE NON GIOCA Francesco Beltrami
TOTALI 23/24 GIOCATORI 18 CENE
Si giocherà con una formula a tre fasi, sei gironi a quattro tre turni la prima, sei gironi a quattro (tre 1°12° tre 13°24°) due turni la seconda, quattro gironi a sei (1°6° 7°12° 13°18° 19°24°)quattro turni, la terza. Tempo limite 37 minuti (33+4).
Il sorteggio si svolgerà domani dopo le ore 21 presso il nostro sponsor Circolo di Cardana Ristorante Fante di Picche con le seguenti modalità e teste di serie stabilite tenendo conto delle classifiche ICR e Campionato di Milano e di un po' di logica.
TESTE DI SERIE FASCIA A 1 Claudio Motta 2 Lakidu Vidana 3 Riccardo Maurizi
Uno per girone nei gironi A C E
TESTE DI SERIE FASCIA B 4 Stefano Fabiano 5 Gabriele Pellegatta 6 Paolo Ometto
Uno per girone nei gironi B D F
TESTE DI SERIE FASCIA C 7 Indika Fernando 8 Dario Ometto 9 Andrea Croci 10 Romesh Chandiram 11 Amila Ukwatha 12 Fabio Tomasi
Uno per girone.
TERZA URNA (Resto di Milano) Andrea Bardelli Virginia Bardelli Laura Zava Viraj Costa Sanjiv ... Ev U18 Celyanensis
Uno per girone
QUARTA URNA (Resto di Villa Loto e Laveno) Marco Corgatelli Giuseppe Poroli Dante Cicorini Simone Livio Paolo Revelli Hussein Hazar
Uno per girone
Grazie a tutti vi aspetto sabato puntuali! |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 02 Apr 2009 13:30:23 |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 02 Apr 2009 : 13:18:58
|
Ok ammetto di non averci capito niente, ma l'importante è che tu che lo hai scritto lo abbia capito |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 02 Apr 2009 : 13:28:58
|
Nessun problema! Tutto sotto controllo! La prima formula che ho inventato risale al 1977, il Circuito di Ping Pong dell'Oratorio di Laveno diviso per fasce d'età! E la mia mente è più malata di allora ma sempre lucidamente diabolica nel campo della formulistica sportiva! |
La voce dell'ex. |
|
|
Topic |
|