Author |
Topic |
campagnandrea
Carrommen
3 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 15:55:14
|
Ancora un saluto e un ringraziamento a tutti! Quello del pubblico in sala è stato anche secondo me l'aspetto peggiore delle trasmissioni. Anzi, direi l'unico aspetto negativo. Forse, essendo la prima edizione, tra le tante cose che c'erano da organizzare si è sottovalutato quell'aspetto. Mi auguro che si sia fatto tesoro dell'esperienza in modo da non ripetere l'errore in futuro. Anche secondo me, scartando l'ipotesi dei figuranti che probabilmente costa troppo, si potrebbero preparare delle scenografie per chiudere i giocatori all'interno di una sorta di box. Oppure, cosa ancora migliore, si potrebbe rinunciare alla location "prestigiosa" in favore di un bar, un pub, una libreria o qualunque altro posto già di per sè frequentato. Che poi sarebbe un ulteriore motivo di promozione tra gli eventuali curiosi...
Mi fa piacere, comunque, che quello emerga anche dai vostri comenti come l'unico aspetto davvero negativo delle trasmissioni...
quote: Originally posted by buondi
Ciao Andrea appena riesco ti porto il tavolo! Non fare il modesto nel tuo lavoro-passione sei forte e grazie a te x la pazienza!
Ciao Claudio e grazie ancora! Come ti avevo già detto, in questi giorni sono a casa e non sono molto indaffarato. Passa quando vuoi, magari con un po' di preavviso così non mi faccio trovare in mutande, non sarebbe piacevole per te! Piuttosto, parlando di cose quelle sì piacevoli, ieri sono stato a Parma (mia città natale) e sono tornato carico di formaggio e salami presi dal mio "pusher" di fiducia... a buon intenditor... Ovviamente l'invito vale anche per Stefano, eh?!
Ciao a tutti!
|
Edited by - campagnandrea on 26 Mar 2009 15:57:31 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 16:58:06
|
Il giorno papabile è sabato mattina perchè lavorare tutto il giorno con il tavolo nel baule è scomodo, mentre sabato potrebbe essere perfetto! |
Sono vecchio!! |
|
|
Elisa
Golden Striker
Italy
709 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 18:36:05
|
Ciao a tutti, e che piacere avere Andrea fra noi. Tutto quello che avete detto sul pubblico l'ho da poco scritto ai produttori. Secondo noi (della confederazione Europea) hanno voluto dare troppa importanza alla location prestigiosa e non abbastanza alla vera atmosfera dei tornei di carrom. Andrea ha colto nel segno. La finale spettacolare dell'anno scorso fra le lacrime, abbracci e applausi era un'altra cosa. Speriamo di riuscire a trovare i soldi per fare le riprese agli Europei - Eurosport lo slot ce l'ha già dato ora si tratta di trovare lo sponsor! |
Elisa Zucchiatti |
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 26 Mar 2009 : 23:31:58
|
quote: Originally posted by Elisa
Ciao a tutti, e che piacere avere Andrea fra noi. Tutto quello che avete detto sul pubblico l'ho da poco scritto ai produttori. Secondo noi (della confederazione Europea) hanno voluto dare troppa importanza alla location prestigiosa e non abbastanza alla vera atmosfera dei tornei di carrom. Andrea ha colto nel segno. La finale spettacolare dell'anno scorso fra le lacrime, abbracci e applausi era un'altra cosa. Speriamo di riuscire a trovare i soldi per fare le riprese agli Europei - Eurosport lo slot ce l'ha già dato ora si tratta di trovare lo sponsor!
Io ho bisogno che si quantifichi un attimo (magari anche in privato...)
Noi abbiamo i nostri "agganci istituzionali ed imprenditoriali"; anche se (purtroppo) non ci finanziano direttamente,quando c'è la copertura mediatica c'è interesse da parte di diversi soggetti.
Quest'anno il Carrom sarà inserito come attività ufficile di Bibione,sulle guide distribuite gratuitamente ai turisti che ci visiteranno (mediamente 6 milioni di presenze annuali).
E'già pronta una newsletter che verrà inviata a tutti gli alberghi bibionesi con informazioni riguardanti il gioco,il nostro Club e la possibilità di comprare tavoli da mettere a disposizione dei turisti.
Per il torneo di settembre abbiamo già garantita una buona distribuzione pubblicitaria ed i contatti con stampa e televisioni locali sono avviati.
C'è anche un interesse da parte della nostra località per ospitare gli Europei 2010 come alternativa a Mezzocorona,ma personalmente ho declinato (almeno per ora) l'invito rivoltomi dal Comune perchè non avrei tempo da dedicare...anche qui,però,il Comune sarebbe disposto a finanziare l'evento:...ma di quanti soldi si parla?
|
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
|
|
Elisa
Golden Striker
Italy
709 Posts |
Posted - 27 Mar 2009 : 07:32:42
|
Nella fretta mi sono dimenticata di ringraziare Andrea - non avremmo potuto sperare di meglio dal commento - grazie infinite e spero che ci incontreremo un giorno magari a qualche torneo! Saluti anche da Paolo
Francesco ci sentiamo per e mail
Ciaoo a tuttiii |
Elisa Zucchiatti |
|
|
campagnandrea
Carrommen
3 Posts |
Posted - 27 Mar 2009 : 16:06:58
|
quote: Originally posted by Elisa
Nella fretta mi sono dimenticata di ringraziare Andrea - non avremmo potuto sperare di meglio dal commento - grazie infinite e spero che ci incontreremo un giorno magari a qualche torneo! Saluti anche da Paolo
Ciao e grazie mille, questo è il miglior complimento che mi potessi fare!
Spero anch'io di vederci in futuro, e mi raccomando... se io dovessi commentare ancora una tua partita sappi che ti sei già giocata il fil rouge dell'inesperienza davanti alle telecamere! Vale anche per Gianluca, eh! Ovviamente scherzo...
Saluti e tanti ringraziamenti anche a Paolo, la prossima volta però digli che ci diamo del "tu", ok?
quote: Originally posted by buondi
Il giorno papabile è sabato mattina perchè lavorare tutto il giorno con il tavolo nel baule è scomodo, mentre sabato potrebbe essere perfetto!
Ok Claudio, ti mando un messaggio così ci mettiamo d'accordo. Vorrà dire che l'invito a cena, per te e per Stefano, slitta a data da destinarsi... nel frattempo io mi alleno...
Ciao a tutti! |
|
|
Topic |
|
|
|