Author |
Topic |
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 17:10:57
|
Vince Pellegatta 2-1 ho scritto il risultato al contrario. |
La voce dell'ex. |
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 17:45:12
|
Bravo Francesco,impeccabile organizzatore! Per settembre t'assumo |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 17 Jun 2009 : 19:51:04
|
Mi unisco al coro di ringraziamenti a Francesco ed a tutto il club che come sempre hanno organizzato il tutto in maniera perfetta.
Per Gianluca, aspetto con ansia di averti ancora come ospite prima degli europei!!! mi raccomando dormi molto i giorni prima perchè in quei gg non dormirai!!!
Riguardo alle regole del torneo mi sono trovato benissimo con il sistema creato da Francesco che secondo me è un'ottima alternativa al sistema svizzero nei tornei a numero chiuso di partecipanti. Per quanto riguarda le nuove regole sperimentate, come tutti credo, ritengo che le vecchie regole siano meglio per la qualità e la bellezza del gioco, ma ammetto che comunque queste regole non sono proprio da buttare. Sicuramente non si sposano bene con un tempo limite che troppo spesso porta a dover risolvere le partite ai rigori senza aver ,lasciato la possibilità ai giocatori di vincerla o perderla in base all'effettivo merito. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 18 Jun 2009 : 17:39:17
|
Il sito www.carromlaveno.org è aggiornato col servizio completo sl 2° Trofeo dei Laghi. Articolo in Home Page, tutti i risultati e varie fotografie nell'apposita sezione. Adesso tocca alla Classifica ICR finale per questa stagione. Qualche anticipazione sul forum specifico. |
La voce dell'ex. |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 19 Jun 2009 : 19:22:57
|
Un pò in ritardo ma grazie ancora per la bella giornata/serata di sabato scorso. Luca è stato molto contento, più del papà visto la mia prestazione, e ringrazia ancora per il regalo Francesco e tutti quelli che hanno organizzato. Alla prossima ciao Paolo |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
Topic |
|