Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
fustaman
fustaman
fustaman's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 nuovo iscritto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
robiviola Posted - 12 Jun 2009 : 10:21:55
c'è qualche iscritto in romagna oppure esiste un circolo od un club?
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Ciao a tutti, Roberto
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robiviola Posted - 18 Jun 2009 : 09:38:16
grazie ragazzi, anche se purtroppo capisco che giocare a ravenna non pare facile. ciao roberto.
fustaman Posted - 17 Jun 2009 : 19:42:09
Ciao Roberto, benvenuto sul forum, io sono Stefano ci siamo già sentiti via mail per il tavolo.

Sui club esistenti in italia ti ha già dato tutte le info Francesco, io posso solo aggiungere che proprio a Ravenna avevano preso un tavolo i ragazzi del Ludobus della compagnia delle biglie da portare in giro con il loro ludobus per far giocare i bambini.

http://www.compagniadellebiglie.it

atlante Posted - 16 Jun 2009 : 10:22:45
Ciao. Benvenuto. Scusa il ritardo ma questo week end eravamo tutti presi con l'ultimo torneo nazionale stagionale a Ispra.

Club in Romagna non ce ne sono e nemmeno conosco iscritti.

So che si giocava a Cesenatico al Bagno Milano ( guarda sul sito della Federazione Italiana Carrom www.carromitaly.com) alla pagina Clubs e Ludoteche.

Il centro dell'attività per il Nord è a Milano, dove si giocano i tornei del Campionato Alta Italia da ottobre ad aprile, ci sono poi club a Rovereto, un torneo al mese l'ultimo sabato, da ottobre a maggio saltando solo dicembre, a Bibione, che organizza un Open e 3/4 tornei locali, aperti comunque a tutti come quelli di Rovereto, ogni anno. Poi ci siamo noi a laveno sul Lago Maggiore ( un paio di tornei nazionali l'anno e Villa Loto, in Liguria vicino a Sestri Levante, che organizzerà una manifestazione domenica 28 giugno che sarà l'ultima prima della pausa estiva.

Per il Centro e il Sud il riferimento è la Federazione italiana Carrom a Roma.

Siti interessanti oltre a questo e a quello della FIC che ti ho già messo sopra:

www.carrombibione.com

e quelli gestiti da me:

www.carromlaveno.org
www.italiancarromranking.org per la classifica unica nazionale

Ciao. Grazie.

Francesco Beltrami
Presidente Carrom Club Laveno Mombello

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000