Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 nuovo iscritto
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

robiviola
Carrommen

Italy
4 Posts

Posted - 12 Jun 2009 :  10:21:55  Show Profile  Reply with Quote
c'è qualche iscritto in romagna oppure esiste un circolo od un club?
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Ciao a tutti, Roberto

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 16 Jun 2009 :  10:22:45  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ciao. Benvenuto. Scusa il ritardo ma questo week end eravamo tutti presi con l'ultimo torneo nazionale stagionale a Ispra.

Club in Romagna non ce ne sono e nemmeno conosco iscritti.

So che si giocava a Cesenatico al Bagno Milano ( guarda sul sito della Federazione Italiana Carrom www.carromitaly.com) alla pagina Clubs e Ludoteche.

Il centro dell'attività per il Nord è a Milano, dove si giocano i tornei del Campionato Alta Italia da ottobre ad aprile, ci sono poi club a Rovereto, un torneo al mese l'ultimo sabato, da ottobre a maggio saltando solo dicembre, a Bibione, che organizza un Open e 3/4 tornei locali, aperti comunque a tutti come quelli di Rovereto, ogni anno. Poi ci siamo noi a laveno sul Lago Maggiore ( un paio di tornei nazionali l'anno e Villa Loto, in Liguria vicino a Sestri Levante, che organizzerà una manifestazione domenica 28 giugno che sarà l'ultima prima della pausa estiva.

Per il Centro e il Sud il riferimento è la Federazione italiana Carrom a Roma.

Siti interessanti oltre a questo e a quello della FIC che ti ho già messo sopra:

www.carrombibione.com

e quelli gestiti da me:

www.carromlaveno.org
www.italiancarromranking.org per la classifica unica nazionale

Ciao. Grazie.

Francesco Beltrami
Presidente Carrom Club Laveno Mombello

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 17 Jun 2009 :  19:42:09  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Roberto, benvenuto sul forum, io sono Stefano ci siamo già sentiti via mail per il tavolo.

Sui club esistenti in italia ti ha già dato tutte le info Francesco, io posso solo aggiungere che proprio a Ravenna avevano preso un tavolo i ragazzi del Ludobus della compagnia delle biglie da portare in giro con il loro ludobus per far giocare i bambini.

http://www.compagniadellebiglie.it

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

robiviola
Carrommen

Italy
4 Posts

Posted - 18 Jun 2009 :  09:38:16  Show Profile  Reply with Quote
grazie ragazzi, anche se purtroppo capisco che giocare a ravenna non pare facile. ciao roberto.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000