Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 Un saluto a tutti i miei fans
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 24 Jul 2009 :  10:15:41  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok ragazzi per me è arrivato il momento di volare verso nuovi lidi, sarebbe stato più corretto scrivere: guidare verso nuovi lidi; ma non mi suonava bene.
Non stiamo però qui a disquisire troppo su questi dettagli linguistici, tanto la sostanza resta invariata.

VADO IN VACANZA!!!

Mi aspettano ben 3 settimane di sole, mare, relax e soprattutto ragazze slovacche

Buone vacanze a tutti, ci si rivede da metà Agosto in poi!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 24 Jul 2009 :  10:53:48  Show Profile  Reply with Quote
mi dovresti spiegare anche dove trovi i lidi e il mare in slovacchia...ma mi sa che e' meglio sorvolare :)
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 24 Jul 2009 :  10:55:39  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheheh, e chi ha detto che vado in slovacchia, ho detto che ci saranno tante ragazze slovacche, ma vado in spagna!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 24 Jul 2009 :  11:44:28  Show Profile  Reply with Quote
vabe ma quelle le trovi anche a milano, potevi stare a casa :-)
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 18 Aug 2009 :  14:03:09  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo sono tornato! e per di + alleggerito di documenti, cellulare e macchina fotografica!, meno male che lo striker non me lo hanno rubato!!!!

Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 19 Aug 2009 :  08:55:26  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Stefano e ben tornato, volefo chiederti perchè non riesco più ad entrare in questo forum attraverso il sito carromitaly ma posso arrivarci solo attraverso il club carrom milano? Se ci vado mi chiede username e password, provo ad inserirla ma non vado avanti, che succede?

Ci vediamo presto a bibione.

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 20 Aug 2009 :  14:22:30  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Rodolfo, ho controllato e sembra essere un problema del nuovo internet explorer dovuto al fatto che il sito della federazione apre il forum internamente inivece che in una nuova finestra.

Per risolvere il problema segui questi passi e se non riesci chiamami pure:

1) nella finestra di internet explorer in alto a destra dovresti trovare una voce con scritto "Strumenti" cliccaci su e nel menu che viene fuori seleziona l'ultima voce che è "Opzioni internet"

2)ti si apre una finestra con diverse schede, vai sulla scheda protezione, dove troverai un riquadro che fra le varie cose ha la voce "siti attendibili" clicca proprio su siti attendibili, e quando è selezionata sotto al riquadro ti si dovrebbe attivare il pulsante "Siti" clicca su questo pulsante.

3) ti si apre un'altra finestra, se c'è togli il segno di spunta dalla voce "Richiedi verifica server...", poi nella casella in alto dove dice "Aggiungi il sito web all'area" scrivi: http://www.carromclubmilano.it e premi il pulsante "Aggiungi" che trovi li accanto.

4) a questo punto premi "chiudi" in questa finestra e "Ok" su quella sotto, ora dovrebbe andare tutto, alla peggio se non va chiudi internet explorer e riaprilo.

Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 20 Aug 2009 :  15:40:27  Show Profile  Reply with Quote
Provato come hai detto tu, ora funziona.

Ciao, grazie

Defendemos La alegria
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000