Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 Fiera Play a Modena

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
fustaman Posted - 29 Dec 2010 : 17:27:58
Grazie al nostro nuovo acquisto Babau sono venuto a conoscenza di questa fiera del gioco a Modena

http://www.play-modena.it/

E sempre tramite lui potremmo avere il contatto degli organizzatori per avere anche uno spazio gratuito per esibizione e forse anche la possibilità di vendita.

Sempre ammesso che si sia ancora in tempo per l'edizione di quest'anno, quello che servirebbe sono un paio di volontari che mi aiutino a gestire lo stand.

La fiera sarebbe il 26/27 Marzo. Purtroppo è in concomitanza con il torneo di Milano il 26 ma nel caso vediamo se Claudio può fare una magia e spostarlo

Fatemi sapere al + presto la dispobibilità, io eventualmente conosco un buon ostello li a correggio per dormire che costa poco ed è pulito.

6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fustaman Posted - 19 Jan 2011 : 11:29:19
Bene sono lieto di annunciarvi che sono in contatto con i responsabili del Play, che mi hanno confermato la disponibilità ad ospitarci nella loro manifestazione.

Ancora non ho i dettagli di tutta l'organizzazione, ma comunque mi raccomando tenetevi liberi il 26/27 Marzo e venite a trovarci allo stand!, forse c'è anche la possibilità di avere dei biglietti scontati per i tesserati della federazione.

Oltre al carrom alla fiera potrete trovare giochi di tutti i tipi, e soprattutto i nostri amici dello yoyo, quindi non mancate!

Attualmente presenti allo stand dovremmo essere

Io
Sergio
Riccardo
Gabriele
Paolo e Luca (il sabato)
Guido e Marco (la domenica)

buondi Posted - 05 Jan 2011 : 19:45:28
Si può fare, vedi tu se hai una sala.
MOdena oppure?
GuidoT Posted - 05 Jan 2011 : 14:39:01
quote:
Originally posted by fustaman
magari ci danno una mano anche i ragazzi di Guastalla

Se serve bassa manovalanza per i tavoli e/o giocatori materasso per l'esibizione non ci sono problemi.
Claudio mi ha anche accennato al tentativo di recupero della tappa saltata del campionato milanese qui da noi.
Provo a mettermi in moto per fine Febbraio o inizio Marzo oppure la si disputa direttamente a Modena?

Ciao, Guido
fustaman Posted - 05 Jan 2011 : 11:45:02
magari ci danno una mano anche i ragazzi di Guastalla
shamrock Posted - 04 Jan 2011 : 23:53:21
si potrebbe fare
babau Posted - 03 Jan 2011 : 12:51:29
noi conosciamo un bel alberghetto pulito e simpatico non troppo caro in centro a modena se servisse

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000