Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 Chi parla il francese?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 18 Apr 2007 :  18:09:23  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cercasi urgentemente persona a conoscienza di quella strana lingua chiamata francese per tradurre articololo apparso su http://www.breaktofinish.blogspot.com/, onde evitare che il mio cervello vada in pappa del tutto a furia di guardare il video di cui parla l'articolo alla ricerca dell'imbroglio, perchè la traduzione di google usa la parola imbroglio ma a furia di guardarlo sono arrivato alla conclusione che non ci siano imbrogli e che intendessero trucchetto in senso positivo e non imbroglio.

Please help me!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 18 Apr 2007 :  21:09:53  Show Profile  Reply with Quote
Guarda e impara

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  17:08:49  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma tu ci vedi qualcosa di scorretto? io l'ho guardato una marea di volte e non ci ho visto niente, al massimo forse il modo in cui tira lo striker quello che fa lo slam nero che potrebbe essere fallo per il tipo di effetto che da ma non sono sicuro.

Ormai conosco la sequenza di tiri a memoria a furia di vederlo

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  20:28:48  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
MA VIENI !!!!!

ce l'ho fatta alla 500milionesima volta che l'ho guardato ho visto il trucco e vi garantisco che è un trucco da squalifica a vita!!! mi raccomando guardate il video che oltre ad essere istruttivo per il bel gioco è anche istruttivo su come fregare gli arbitri!!!

http://video.google.fr/videoplay?docid=2909615448454108454&q=carrom

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  09:08:00  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si sono sempre chiamati in vari modi: Prestigiatori, Furboni , Gamblers, Scorretti ecc. ecc...e arrivano anche in finali prestigiose...che peccato se anche i giochi come il nostro cominciano a scadere così.
Meglio il Mago Oronzo, almeno lui fa ridere

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  14:24:52  Show Profile  Reply with Quote
io son gnubbo e non capisco...
sara' che non conoscendo il regolamento non capisco dove possa fregare :-)
dai ditemelo :-)
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  14:58:19  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se guardi il video, nel board che comincia attorno ai 4 minuti e 40 il giocatore sulla sinistra, ad un certo punto sposta con la mano una sua pedina che era attaccata alla sponda e la alza un po in modo da rendersela + facile! Peccato che nel carrom non ci sia la prova televisiva, altrimenti questo sarebbe squalificato a vita!!!

Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  23:52:25  Show Profile  Reply with Quote
E bravo il nostro Tostao!
Si vede alla grande lo spostamento della pedina nera, è che uno non ci pensa a fare queste stupidate!
Ci vediamo giovedì per provarlo?

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  18:24:13  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
si, io giovedì ci sono

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000