Author |
Topic |
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 17:40:22
|
Ciao bella gente, vi saluto e prendo il volo in direzione Berlino, dove a parte rivedere per la 4a volta la città berrò un centinaio di galloni di birra alla facciaccia vostra!
Rientro il 2 giusto in tempo per andare il 3 a bollate, mi raccomando allenatevi perchè io a Berlino andrò anche a giocare con i giocatori tedeschi e poi vi dò le mazzeit!
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 11:59:12
|
beh, visto che non mi risponde nessuno mi rispondo da solo, cosi tanto per aumentare i post.
Berlino con il sole e´ una figata!!! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
giusbill
Golden Striker
Italy
216 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 19:44:23
|
Topa? |
Doh! |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 27 Apr 2007 : 15:22:49
|
Siamo invidiosi e ti lasciamo nel vuoto |
Sono vecchio!! |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 20:27:28
|
Eccomi qui di ritorno dal mio viaggetto in krukkolandia, resoconto: un sole che spaccava le pietre, topa tanta, anzi troppa, tantè che confuso da questa cosa non ci ho provato con nessuna.
Venerdì sera sono andato a fare 2 tiri con i ragazzi (dire ragazzi è un eufemismo il + giovane avrà avuto 60 anni ) tedeschi eravamo in 4 fra cui anche il signorissimo presidentissimo della federazione internazionale Arif Naqvi, che molto gentilmente mi ha mazzulato a carrom e poi sempre molto gentilmente mi ha riaccompagnato alla metropolitana
|
|
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 22:45:23
|
Finalmente qualcuno che ti accompagna a casa! Domani bigio alla Casa del Tempo perchè sono a Verona per due giorni. Ci vediamo alla prossima ciao |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
Blufranz
N-router
250 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 10:28:25
|
Bravo tostao nostro ministro degli esteri! Hai contrattato qualche super finanziamento per un palacarrom da fare a milano? |
|
|
|
Topic |
|