Author |
Topic |
gianluca
N-router
Italy
204 Posts |
Posted - 24 Apr 2009 : 15:33:23
|
Mi risulta che Fernando Indika è un giocatore di Roma, che ha partecipato anche all'Open di Milano. A Milano ho incontrato un altro giocatore, I. Fernando, che gioca regolarmente a Milano e ha partecipato al torneo di Laveno piazzandosi al secondo posto finale. Sono due diversi... |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 24 Apr 2009 : 16:15:44
|
Grazie Gianluca. Altro baco della classifica svelato, provvedo a correggere il database e lunedì sera metto sul sito la classifica corretta. Ci vediamo a maggio a Roma.
A questo punto è sbagliata anche la classifica finale di Milano? Vedo che c'è un solo Indika Fernando con punti in tre occasioni ma quelli ottenuti all'Open dovrebbero essere dell' Indika Fernando romano a questo punto...Altri I. Fernando a Milano in classifica non ce ne sono! Chiedo a Claudio e Stefano se possono anche loro venirci in aiuto a dirimere la questione! Grazie. |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 24 Apr 2009 16:32:45 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 24 Apr 2009 : 17:58:32
|
Il giocatore Indika Fernando dall'anagrafica di sol 1.7 è l'unico che appare e gioca a milano ora venduto x 100 Euro al club celyaninsis non so che anagrafiche avete a me sembra senza errori!Sappiatemi dire Indika ha partecipato all'open e ha giocato molto bene! |
Sono vecchio!! |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 24 Apr 2009 : 18:03:05
|
vi divertite ad indikare i giocatori? eheheheh |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 24 Apr 2009 : 20:25:15
|
"No comment" è già in clima pre-master Ore 8 00 per il montaggio all'oratorio ciao |
Sono vecchio!! |
|
|
gianluca
N-router
Italy
204 Posts |
Posted - 27 Apr 2009 : 11:54:16
|
Sorry, avete ragione voi: l'Indika con cui ho giocato a Milano, ma che partecipa ai tornei di Roma è Indika Premarathna, regolarmente segnato nella classifica dell'Open del 7 Dicembre. Però Indika Fernando, il milanese, non ha partecipato ai tornei di Roma... |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 27 Apr 2009 : 12:16:24
|
Quindi ricapitolando l'Indika Fernando che figura al 23esimo posto della classifica di Roma di quest'anno con due presenze nelle ultime due tappe chi è? Toglierò stasera quando andrò a fare le correzioni alla classifica i due punteggi romani all'Indika Fernando di Milano e li terrò in sospeso fino a quando non si chiarirà il mistero sull'identità del giocatore romano!
Magari può aiutarci Elisa? Grazie. |
La voce dell'ex. |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 28 Apr 2009 : 08:42:57
|
Pubblicata su italiancarromranking.org la classifica corretta dopo la quinta tappa di Roma. Dovrei riuscire ad aggiornarla inserendo anche i risultati del Master di Milano prima dei Campionati Italiani a Roma. Forse... |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 04 May 2009 08:55:42 |
|
|
lele
Golden Striker
Italy
290 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 11:15:53
|
Come hai risolto l'ambiguità riscontrata su Indika Fernando? Hai ottenuto chiarimenti da Roma?
... Io rimango sempre in attesa dei risultati ufficiali del torneo romano svoltosi il 19/4, mentre quelli del Master di Milano sono già in linea da tempo su http://sol.arstecnica.it/lit
ciao, buona settimana. |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 04 May 2009 : 11:35:47
|
Al momento nulla di più di quanto c'è su questo forum. Ho tolto i punti dei due tornei di Roma al Fernando Indika di Milano visto che sembra accertato non aver mai giocato a Roma e li ho messi in sospeso in attesa di assegnargli un proprietario.
Ho aperto le iscrizioni (vedi topic specifico) al Trofeo dei Laghi del prossimo 13 giugno. Verrà qualcuno da Rovereto? |
La voce dell'ex. |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 15 May 2009 : 09:46:02
|
Su italiancarromranking.org l'edizione di maggio della classifica a una prova dalla conclusione della stagione 2008 - 2009. Sempre al comando Gianluca Cristiani che dovrà però salire a Ispra per il Trofeo dei Laghi se vorrà la certezza matematica di restare al vertice in quanto il suo vantaggio sul secondo è di 157,90 punti, dunque Claudio, se Gianluca non marcasse punti al TdL, con un piazzamento nei primi tre forse quattro posti dipenderà dal numero dei partecipanti, potrebbe superarlo.
3 Ubhayatunga 4 Lal Rodrigo 5 Martinelli 6 Maurizi 7 Fabiano 8 Vidana 9 Stucchi 10 Weerasingha le altre posizioni di vertice.
Ottimo numero 15 Fabio Tomasi per Villa Loto 36 Gabriele Beghi è il primo di Bibione Marco Corgatelli 38 il migliore del derelitto club lavenese.
Tra le donne nulla muta se non che Elisa Zucchiatti Martinelli, unica presente a Roma all'Open Nazionale ha dilatato ancora il suo vantaggio ed è già certa della vittoria finale.
Nella classifica per località Roma, dominando Open Nazionale e Master ha riconquistato la vetta e anche la quasi certezza della vittoria finale, vista l'iscrizione di almeno due suoi rappresentanti già arrivata al Comitato organizzatore del TdL.
Per la classifica 2009-2010 abbiamo allo studio molte novità, l'ingresso come prove valide delle Tappe di Rovereto, di quelle di Bibione e dell' Open del Tigullio. Probabile anche il cambiamento del sistema di punteggio, col passaggio a punti fissi a seconda dell'importanza dei tornei e non millesimali con coefficenti e l'introduzione degli scarti.
Grazie a tutti. |
La voce dell'ex. |
|
|
lele
Golden Striker
Italy
290 Posts |
Posted - 15 May 2009 : 16:46:56
|
quote: Originally posted by atlante Per la classifica 2009-2010 abbiamo allo studio molte novità, l'ingresso come prove valide delle Tappe di Rovereto, di quelle di Bibione e dell' Open del Tigullio. Probabile anche il cambiamento del sistema di punteggio, col passaggio a punti fissi a seconda dell'importanza dei tornei e non millesimali con coefficenti e l'introduzione degli scarti.
Quel "abbiamo" a chi si riferisce? E con "probabile" cosa intendi? Ne parleremo assieme, qui o in altro luogo, o "qualcuno" deciderà per tutti?
Mi piacerebbe partecipare alla discussione, non fosse altro che per tenere aggiornato SoL... ce ne fosse bisogno :-)
ciao, lele. |
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 16 May 2009 : 11:21:58
|
quote: Originally posted by lele
quote: Originally posted by atlante Per la classifica 2009-2010 abbiamo allo studio molte novità, l'ingresso come prove valide delle Tappe di Rovereto, di quelle di Bibione e dell' Open del Tigullio. Probabile anche il cambiamento del sistema di punteggio, col passaggio a punti fissi a seconda dell'importanza dei tornei e non millesimali con coefficenti e l'introduzione degli scarti.
Quel "abbiamo" a chi si riferisce? E con "probabile" cosa intendi? Ne parleremo assieme, qui o in altro luogo, o "qualcuno" deciderà per tutti?
Mi piacerebbe partecipare alla discussione, non fosse altro che per tenere aggiornato SoL... ce ne fosse bisogno :-)
ciao, lele.
L'inserimento delle tappe di Rovereto e Bibione era già stato deciso,mancavano i coefficienti. Il nuovo Open andrebbe a sommarsi ai precedenti,quindi nessun problema. Scarti e nuovi punteggi sono concetti nuovi di cui anch'io sento parlare per la prima volta...direi che si potrebbe aprire un post apposito per definire la nuova stagione 2009-2010,partendo dal Calendario ufficiale,per arrivare alla determinazione dei punteggi e classifiche,finendo con gli scarti...e credo anche che andrebbe studiato un punteggio per i tornei di doppio,con una classifica di doppio,ma su base singola perchè la variabilità delle coppie è troppo alta |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 16 May 2009 : 13:41:57
|
Ciao. Come dice Gabriele sull'inserimento delle tappe di Rovereto e Bibione c'era già un accordo di tutti, si tratta di fissare dei coefficenti corretti. Relativamente al passaggio ai punteggi fissi è un'idea che mi è venuta per semplificare un po' i calcoli e per far sì che il numero dei partenti non condizioni troppo la classifica, ad esempio se un giocatore vince un torneo con 20 partenti con 7 vittorie su 7 e il secondo ne ottiene 6 su 7 perdendo solo con il primo la differenza col sistema milesimale è di 50 punti, con gli stessi risultati, 7 su 7 e 6 su 7 ma 30 partenti il giocatore che vince guadagna solo 33 punti. Il sistema dei punteggi fissi, peraltro in uso a Rovereto, mi sembra più equilibrato e corretto, alla fine chi presenzia a un torneo sostiene lo stesso sforzo in tempo, spese ecc sia che i partecipanti siano 20 sia che siano 30.
Preparerò una bozza che invierò a tutti i circoli con l'idea cui sto lavorando, poi da qui alla prima tappa 2009-2010 che anche se il calendario non è ancora definito è già certa, cioè l'Open di Bibione a metà settembre, si stabilirà in modo esatto col parere di tutti.
Una domanda per Lele e gli altri amici di Rovereto: sareste disponibili per trasformare una delle vostre tappe classiche nell'Open del Trentino (o di Rovereto ) in modo da avere anche un circuito di prove Open a coefficente massimo con una gara per circolo? Se si in che data?
Al momento avremmo (tenendo i periodi delle manifestazioni organizzate nel 2008-2009)
Settembre Bibione Dicembre Milano Aprile Laveno Maggio Roma
Da collocare x il 2010 Villa Loto che x il 2009 si giocherà per la prima volta fuori classifica domenica 28 giugno.
Grazie.
|
La voce dell'ex. |
|
|
Rudy 65
G-router
427 Posts |
Posted - 16 May 2009 : 15:44:51
|
Che bello vedervi così impegnati nel cercare di trovare il miglior sistema per stilare una classifica nazionale, con tutta sincerità l'idea di Francesco di creare la "ICR" è carina, si può anche perfezionare, sicuramente, però che cambia? (almeno per me niente se sono 13° piuttosto che 16° o 11°, tanto poi il mio valore lo so qual'è, che gusto c'è per esempio sapere di essere al primo posto dell' ICR perchè ho partecipato a più tornei quando poi so che di fatto non sono il più forte), non è una disciplina come il tennis che una posizione di differenza magari ti può permettere di partecipare ad un torneo o no o magari capitare nella parte più difficile o meno del tabellone e quindi c'è di mezzo anche il ritorno economico.
|
Defendemos La alegria |
|
|
Topic |
|