Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
byllot
byllot
byllot's Profile
 All Forums
 Carrom
 CLASSIFICA NAZIONALE ICR
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 03 Jul 2009 :  09:36:02  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by atlante

E se permettete la vedo dura anche coi tempi perchè se si vogliono fare dei tornei tecnicamente validi, con tempi di gioco non troppo stretti, facendo anche il doppio bisognerebbe giocare sempre in due giorni, o iniziare alle 14 e finire alle 3 di notte.

Io per ora come mi concentrerei sul singolo, lasciando a chi ha il tempo e le strutture (esempio Open di Milano) la possibilità di programmare i tornei di doppio.

Va beh,non siamo in mondovisione...anche se non perfettissimi,credo che si potrebbe semplicemente cercare di giocarli:magari a Milano lo fai in giornata e supertecnico,a Bibione lo fai come l'anno scorso,più "familiare"...ed i punteggi sono assegnati al singolo della coppia,così anche il problema delle coppie sempre diverse è risolto.
Capisco che non potrà mai essere una classifica con lo stesso valore del singolare,ma sarebbe comunque carina ed andrebbe forse a "coinvolgere" anche chi sul singolare è chiuso

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 03 Jul 2009 :  09:51:55  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Sono daccordo: impostata con questo spirito lasciando piena libertà ai circoli e dando punti ai singoli può decisamente funzionare.

Anch'io intendevo proprio dire di organizzare in modo molto tecnico e serio il singolo e lasciare il doppio più aperto a tutti, se invece, ad esempio, di 6 tornei nel doppio se ne fanno 3 magari con tempi più brevi e coppie un po' improvvisate va bene comunque, ci si diverte e ci sono soddisfazioni magari per chi di solito chiude le classifiche.

Proprio io ( che sono l'ormai ex giocatore più scarso d'Italia, ex più scarso non perchè sono migliorato ma perchè mi sono ritirato dopo le ennesime ridicole prestazioni di Sestri) lo scorso anno a Bibione ho vissuto il mio momento di gloria grazie a un doppio giocato insieme al miglior giocatore italiano!

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 03 Jul 2009 :  10:07:06  Show Profile  Reply with Quote
Approvo!!!

Decisioni agli organizzatori del torneo.

E' bello fare anche dei tornei di doppio a sorte facendo una prima e una seconda fascia

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 03 Jul 2009 :  12:41:12  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Rudy 65

Approvo!!!

Decisioni agli organizzatori del torneo.

E' bello fare anche dei tornei di doppio a sorte facendo una prima e una seconda fascia

Sì,nei limiti delle possibilità di ognuno,personalmente preferirei che ci fossero 6 singoli e 6 doppi: questo anche per "ammortizzare" maggiormente le trasferte: già che sono andato a Roma o a Sestri,pure un doppietto oltre il singolo avrei piacere di giocarlo...che sia tecnico o più maccheronico non importa

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
709 Posts

Posted - 03 Jul 2009 :  21:30:43  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Naturalmente la nazionale si sceglierà ad Ispra per il 2010

Non confondiamo le idee con il doppio! Il circuito nazionale è di singolo. L'unica tappa di doppio nel programma nazionale sarà quella ad Ispra mentre i primi classificati fanno il master. Se qualcuno vuole organizzare altri tornei di doppio è libero di farlo ma non confondiamo con la classifica nazionale.

Per quanto riguarda la classifica nazionale appunto, abbiamo valutato bene tutti i suggerimenti e dato le linee guida e il mandato ufficiale a Francesco perchè gestisca il tutto. Fra poco verranno pubblicate le modalità finali. Come avete previsto non tutti saranno accontentati ma x un anno si proverà così. L'anno prossimo si vedrà.

Ciao e grazie a tutti.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 07 Jul 2009 :  17:43:09  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Su italiancarromranking.org on line la classifica ICR finale 2008-2009.

L'appuntamento è per tutti a settembre quando con gli Open del Veneto a Bibione prenderà il via il nuovo Circuito Nazionale, di cui saranno presto resi noti tutti i dettagli sul sito delle Federazione Italiana Carrom carromitaly.com

L' ICR così come realizzata quest'anno termina con questa edizione per sempre la sua corsa. Italiancarromranking.org diventerà il sito ufficiale del neonato circuito.

Grazie a tutti.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000