Author |
Topic |
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 29 Jan 2009 : 17:35:50
|
Ci sono i campioni di abbacchio e frittura!!!!Ciao bello saluta Lucia. |
Sono vecchio!! |
|
|
Rudy 65
G-router
427 Posts |
Posted - 29 Jan 2009 : 18:37:09
|
Perchè Gianluca si è forse trasferito a Milano? Comunque ero sicuro al 2000% che saresti stato tu il primo a rispondere alla mia provocazione! GRANDE CLAUDIO, un saluto anche alla tua famiglia. |
Defendemos La alegria |
|
|
shamrock
Golden Striker
Italy
305 Posts |
Posted - 29 Jan 2009 : 22:00:37
|
si rudy ma le hai viste le immagini della finale mia e di claudio guarda la chiusura del 4 o 5 board non ricordo e dimmi chi è il campione (il capitno non ne azzeccava una) |
|
|
shamrock
Golden Striker
Italy
305 Posts |
Posted - 29 Jan 2009 : 22:01:44
|
e ai due rembambiti (ste e andrea) vi aspetto il 7 trucco il torneo per incontrarvi |
|
|
davide
Carrommen
14 Posts |
Posted - 30 Jan 2009 : 19:07:46
|
ciao a tutti, oggi mi è arrivato lo splendido champion nero e sono strafelice, mi sentivo come un bambino la vigilia di natale.
Adesso conosciamo le regole ufficiali (più semplici di quelle che usavamo) e abbiamo il tavolo regolare (più piccolo di quello di prima) però sono sempre più quelle che mandiamo fuori di quelle che mandiamo dentro! :-D
Ci ambienteremo e alleneremo un po' e alla prima occasione vi incontreremo molto volentieri.
Grazie ancora per i preziosissimi consigli!
davide |
|
|
lucas
Gripper
69 Posts |
Posted - 30 Jan 2009 : 19:22:09
|
ciao,stefano vlevo chiederti se mi potevi dare i tuoi numeri del cellulare e di casa cosi ci mettiamo d'accordo |
carrom solo carrom |
|
|
lele
Golden Striker
Italy
290 Posts |
Posted - 31 Jan 2009 : 11:33:59
|
quote: Originally posted by davide
Adesso conosciamo le regole ufficiali (pi� semplici di quelle che usavamo)
Ho caricato una nuova versione del libro di Arun, dove ho ridisegnato tutti gli schemi: http://artiemestieri.tn.it/~lele/tas.pdf
Non è ancora definitiva, ma credo possa essere utile e interessante! |
|
|
Rudy 65
G-router
427 Posts |
Posted - 31 Jan 2009 : 12:34:36
|
Ciao Riccardo, ho visto ho visto, comunque la colpa è solo tua. Tu sai benissimo che nella stagione attuale di carrom Gianluca ha vinto tutti i tornei, addirittura ha vinto anche il doppio con Francesco di Laveno (scusami Francesco, con tutto rispetto), l'unici 2 tornei che non ha vinto erano 2 doppi, indovina chi era il compagno? Un abbraccio
|
Defendemos La alegria |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 31 Jan 2009 : 13:54:41
|
Hai ragione Rodolfo, i campioni sono a Roma....per ora.... |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
Topic |
|